- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Konstantusawp, ultimo utente registrato il 25-11-2020

Giovedì 16 Luglio ore 20:30 - Presentazione libro “L’ECO DEL DIAVOLO” di Alfredo Ranieri, edito da OXIANA EDIZIONI.

Il thriller L’ECO DEL DIAVOLO è incentrato sul tema delle sette sataniche dalla musica a riferimenti biblici. Ambientato nella provincia abbandonata di Napoli (Castellammare di Stabia, Pompei, Positano, Vico Equense, Terzigno) lasciata alla mercè di politiche clientelari e isolata nei modi di pensare e di andare avanti.

Anna Di Martino, giornalista di cronaca nera, indaga con l’amico commissario di Polizia Nicolas Anselmi sul delitto di un ragazzo rinvenuto sul litorale di Castellammare di Stabia.
Due i particolari orribili: il volto del cadavere è truccato con cura e le parti intime sono state mutilate.
Le indagini sono affidate al sostituto procuratore Mario De Rosa, borioso e amante delle riprese televisive.

Anna, ragazza riflessiva e malinconica, continua a vivere momenti nei quali pensa a sua sorella Federica, scomparsa due anni prima in un misterioso incidente: un pirata della strada la uccide lungo la statale sorrentina, investendola. Anna non crederà mai alla versione ufficiale. Troppi dubbi, troppi quesiti irrisoli.

Ma i delitti continuano.

Anna e Nicolas sono alle prese con un assassino che sembra scomparire nel buio della notte mentre De Rosa continua a fare i conti con un’opinione pubblica spaventata e demoralizzata in merito alla risoluzione del caso.

Ma i più oscuri segreti emergeranno dal passato in un antico mistero che si cela nascosto negli abissi dell’anima.

L’autore: Alfredo Ranieri (1985) avvocato penalista presso l’ordine degli Avvocati di Nola. Autore di articoli giuridici e racconti, è al suo primo romanzo. Vive a Terzigno dividendosi tra l’attività legale e la scrittura.


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster