- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a LhxdqDgcjNRQoyb, ultimo utente registrato il 01-04-2024

NAPOLETANO E'...8

Missione compiuta: il Napoli in casa le vince tutte e agguanta il terzo posto ! Il 16° turno del Campionato di Serie A è stato davvero spettacolare. Tantissime reti ( record stagionale ) e stravolgimenti che ci hanno fatto – come dicono dalle mie parti – “arrecriare”. Udinese – Lazio, che alla fine è finita 3-3 per la Lazio.. è cominciata con un Di Natale Quagliarella Di Natale davvero entusiasmante ed è finita … semplicemente male, con Ledesma che ha segnato un gol identico a quello che fece al grande Napoli in quel 2-2 al San Paolo che mi è costato due falangi (vedere su youtube per credere). La Roma (perdonatemi un moschesismo) ha fatto i Conti con un bel Cagliari ma alla fine, Vucinic, sempre lui, si è denudato e chissà perché (Che culo.. !).
Al San Paolo abbiamo festeggiato il primo gol in serie A di Michele Pazienza.. realizzazione “centrale” di un 3-0 secco .. anzi 30 e al “diavolo” (ricacciato negli inferi da Amauri,Chiellini e Del Piero) i trattini.

ROMA – NAPOLI 1-1
NAPOLI – FIORENTINA 2-1
UDINESE – NAPOLI 0-0
NAPOLI – PALERMO 2-1
BOLOGNA – NAPOLI 0-1
GENOA –NAPOLI 3-2
NAPOLI – JUVENTUS 2-1
LAZIO – NAPOLI 0-1
NAPOLI-REGGINA 3-0
MILAN – NAPOLI 1-0
NAPOLI – SAMPDORIA 2-0
ATALANTA – NAPOLI 3 - 1
NAPOLI – CAGLIARI 2 -2
INTER – NAPOLI 2 - 1
NAPOLI – SIENA 2 – 0
NAPOLI – LECCE 3 - 0



La classifica

1 Inter 39
2 Juventus 33
3 Napoli 30
4 Milan 30
5 Fiorentina 29
6 Genoa 26
7 Atalanta 24
8 Lazio 24
9 Palermo 23
10 Roma 23
11 Udinese 22
12 Catania 22
13 Cagliari 20
14 Sampdoria 19
15 Siena 19
16 Bologna 14
17 Lecce 13
18 Torino 12
19 Reggina 12
20 Chievo 9

I - IL PRESENTE –

NAPOLI - LECCE 3 - 0

NAPOLI: Iezzo; Cannavaro, Rinaudo, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik (36' Pazienza), Mannini (22' st Aronica); Lavezzi, Denis (36' st Zalayeta). All. Reja

LECCE: Benussi; Esposito, Schiavi, Polenghi (1' st Angelo), Giuliatto; Munari 5 (18' st Ariatti), Giacomazzi, Vives (29' st Antunes), Caserta; Castillo, Tiribocchi. All. Beretta

Arbitro: Valeri di Roma
Marcatori: 11' pt rig. Hamsik, 42' pt Pazienza, 20' st Denis
Ammoniti : Cannavaro, Benussi, Giuliatto, Schiavi, Lavezzi, Castillo, Blasi.

- La virgola
Avremmo potuto scrivere “Partita Perfetta” cari amici.. o magari “Grazie” per lasciare alla fantasia dei nostri nemici il compito di scegliere le parole giuste.. e invece no.. niente.. nada.. Quelle due ammonizioni (Lavezzi – Cannavaro) mi fanno riflettere. Adesso dobbiamo continuare a vincere ragazzi !.. a Torino dobbiamo essere grandi.. molto di più di quanto lo siamo già stati.
anonimo

Il contratto del Pocho

Si susseguono le voci sul rinnovo del contratto del Pocho, vuole 5 mln, vuole 10 mln ... Lo vogliono il Real, il Chelsea, ‘a Turris, ... Lui intanto scende in campo ed è sempre lo stesso Pocho, devastante anche sull’argilla del San Paolo.
Si parla troppo, procuratori-arpìe,"coi ventri obesi e le mani sudate, coi cuori a forma di salvadanai" e giornalisti affamati di scoop. Perchè poi la verità è una, il Napoli comincia a rompere, dà fastidio,e la baby-gang ne è il pilastro.
Bisogna dare fiducia a Marino! Saprà gestire la situazione, lui è l’unico che sa dare valore ad un giocatore, e spesso ci azzecca. Siamo in buone mani.
"Il contratto? Non ci sono problemi, mi trovo benissimo a Napoli e voglio rimanere.
Quello che dicono i giornali non è quello che penso io",
data 13/12/2008.
Ass fà a Dio! Basta parlarne, e luat e mman a cuoll!

rototom

I vostri commenti

Ben 11 commenti in sezione.. record stagionale..GRAZIE A TUTTI

Beh, io sono quella che carica gli articoli.. quindi volente o nolente m'aggia leggere tutt cos ;) .. e di conseguenza mi sto "ammalando" di Napolìte.. Non vi preoccupate non lascerò commenti "tecnici", sono pur sempre una "tifosa occasionale" nonchè femmina ;) Fate i braaaavi :)

felicia



Commenti (1)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster