- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a LhxdqDgcjNRQoyb, ultimo utente registrato il 01-04-2024

Preparatevi alla lotta

Tra un superenalotto e una velina, un reality e un videofonino, un bipolarismo e un proporzionale alla tedesca vi hanno dichiarato guerra. Hanno mosso guerra alla vostra vita e non ve ne siete accorti. Vi hanno rubato il futuro e voi eravate girati dall'altra parte. Vi hanno tolto il diritto al lavoro, alla casa, ad una pensione dignitosa. Un' esigua minoranza ha accentrato sempre di più il potere e la ricchezza e voi eravate immersi nella lettura del volantino delle offerte di Ikea.
L'ultima incursione in ordine di tempo il nemico l'ha tentata qualche giorno fa, mentre eravate intenti a scegliere il regalo di Natale.

La Commissione Europea ha tentato di far passare l'innalzamento del tetto dell'orario di lavoro settimanale dalle 45 alle 65 ore. Il Parlamento di Strasburgo ha respinto la proposta. Le regole nei rapporti tra Parlamento e Commissione prevedono la convocazione di un comitato di conciliazione con il compito di tentare un accordo entro sei settimane e riportarlo al voto, in caso contrario il provvedimento verrebbe sospeso per questa legislatura.

Sessantacinque..65 non è il primo estratto per Napoli, ma le ore di lavoro che un qualsiasi contratto di lavoro potrebbe prevedere come tetto massimo nei paesi aderenti all'Unione Europea. Vogliono legalizzare la schiavitù. Le lobby a cui rispondono i governanti europei non si fermeranno qui.

Preparatevi alla lotta!

Il Ministro Sacconi torna all'attacco e minaccia di revocare la convenzione alla clinica di Udine disponibile ad accogliere Eluana Englaro e l'equipe di medici che dovranno sospendere alla donna l'alimentazione e la nutrizione artificiali dopo che sulla questione si sono già pronunciati favorevolmente la Corte d' Appello di Milano e la Cassazione.

In un paese come il nostro, all'inizio del terzo millennio non siete neanche liberi di schiattare in pace. Come padre, dopo anni di sacrifici e di speranze ormai disilluse, non siete liberi di veder finire la vostra figlia così come aveva detto da viva.
Sicuramente la lobby con la croce e l'aspersorio sta pressando qualche pupazzo governativo per evitare il precedente. Loro non pagano l'Ici sugli immobili e Voi non avete neanche la casa.
E Voi cosa fate ?

Non sono contenti di imbrigliare la vostra vita, adesso vogliono anche decidere sulla vostra morte.
Il nemico ha potenti mezzi per soggiogarvi.

Preparatevi alla lotta!

Previsti per il nuovo anno migliaia di licenziamenti e l'aumento vertiginoso della cassa integrazione.

Dopo anni di bombardamento mediatico sull'abbondanza che avrebbe portato il libero mercato, ecco la verità. Ecco cosa vi ha portato la loro globalizzazione : un bel calcio nel culo e tanti saluti.
Tanti saluti a tutti quelli che perderanno il posto, cosomai con mogli e figli a carico, con il mutuo da pagare e le tasse dell'università. Tanti saluti a tutti quelli che magari un posto di lavoro non ce
l'hanno e a tutti quelli che vengono sfruttati grazie a decine di tipologie di contratto che si sono inventati, pur di non pagarvi per quello che loro guadagnano col vostro sudore.

Preparatevi alla lotta!

Il momento storico è cruciale. Una crisi può far vacillare il sistema di potere con cui per anni si è retto e farvelo disvelare per quello che realmente è : un'oligarchia di una minoranza che non intende
arretrare sui privilegi acquisiti.
Non potrete più fare finta che non possa capitare a voi perchè verranno a scovarvi per prendervi quello che altre generazioni hanno conquistato con il sacrificio. Non potrete più volgere lo sguardo dall'altra
parte perchè sarete circondati.

Preparatevi alla lotta!


premiscelato


Commenti (2)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster