- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Konstantusawp, ultimo utente registrato il 25-11-2020

Polar Time.. Melke/The Gaze .. Stefano Tedesco .. "Shooting Music for Adult!"

Polar Time .. Melke / The Gaze .. Stefano Tedesco .. "Shooting Music for Adult!"
Di scena venerdì 10 aprile le evoluzioni in chiave elettronica di Enzuccio Melke Lanza e Stefano Tedesco. La saletta MANNITIDIRIALE si prepara dunque uno degli ultimi concerti all’interno dando spazio a dei suoni particolari ed attraenti.
Melke, ispirandosi agli artisti della Morr Music e della Hellcat, si avvicina al glitch pop tedesco dando vita ai primi lavori incisi in sala di registrazione. La sua musica è fatta di suoni reali e non, editati in modo da creare un’atmosfera indie vellutata e a tratti intimista, con scatti d’ira resi docili all’udito del pubblico. Ospite del Pompeilab, Enzuccio presenterà a tutti noi il suo ultimo lavoro, Polar time, scaricabile gratuitamente tramite il suo myspace.
Stefano Tedesco, dopo un lungo percorso formativo presso il conservatorio di Brescia, affina la sua tecnica musicale partecipando alle realtà del suo territorio. Nei suoi viaggi si imbatte nella città di Londra, dove sviluppa un particolare interesse nei confronti della musica fatta di improvvisazioni e sperimentazioni. Perfeziona, dunque, la sua tecnica dedicandosi a strumenti molto particolari come vibraphone, percussion, sound objects, live electronics. Un ambiente astratto, dunque, quello messo in gioco da Stefano durante le sue serate: un ambiente che prenderà forma nella saletta MANNITIDIRIALE ed accompagnerà il pubblico verso un primaverile impatto con uno stile fatto di musica azzardata e suadente allo stesso tempo.



Allegati (1):

MANIF.jpg


Commenti (0)       Foto (15)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster