- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a mskapare, ultimo utente registrato il 01-04-2016

Archivio Eventi


Le Cuntesse sabato 14 aprile ore 21:30

Clicca per leggere l'articolo

Le Cuntesse è un gruppo al FEMMINILE di MUSICA POPOLARE del Sud Italia. Unite dalla passione per la tradizione, ricercano canti e cunti delle donne di Campania, Puglia, Sicilia e Calabria elaborati in uno spettacolo di musica e voci polifoniche.

Membri del gruppo
LAURA PAOLILLO - Voce, Tamburi a cornice, Danza
IDA RUSSO - Voce, Organetto, Danza
ELISA FLAMINIA INNO - Voce, Castagnette, Danza
EMMA VICINANZA - Voce, Chitarra



leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Sabato 7 Aprile live EX start ore 21:30

Clicca per leggere l'articolo

Gli EX sono un nuovo progetto Indie Pop che arriva dalla provincia di Avelllino. Pensato come un duo rock blues con influenze cantautorali, si allarga, cresce e muove i primi passi dal garage in cui è nato.

Membri del gruppo
Gabriele Troisi - Voce, chitarra, piano
Daniele Carullo - Batteria, voce

Listen:
- Spotify: www.spoti.fi/2pROjOR
- iTunes: www.apple.co/2GGbQwt
- Amazon: www.amzn.to/2pQvcVq
- Google Play: www.bit.ly/2GkiRnw
- Deezer: www.bit.ly/2pREamh

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Presentazione del libro " Il Filo So Fare" domenica 18 marzo

LABORATORIO DI FILOSOFIA E TEATRO CON I BAMBINI

"Un libro che racconta un progetto nato qualche anno fa, rincorrendo un motivo all'entusiasmo forte che avevo verso la filosofia e verso il teatro.
Pagine che illustrano disegni dei bambini conosciuti in questi anni su temi grandi, quali il mondo, Dio, la vita, la morte, l’amore.
Parole, frasi, idee che sono apparse naturali e che, così spontanee, ho voluto fotografare.
Racconto di loro e di me, della meraviglia della vita dei bambini e della scoperta, altrettanto meravigliosa, di un nuovo modo di lavorare di cui ormai non posso fare a meno.
Posso dire che Il Filo So Fare è un lavoro che, come raramente accade, ogni volta non vedo l'ora che arrivi".

a cura di Chiara Vitiello

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Sabato 17 marzo " Narvalo " start ore 21

I Narvalo nascono nell’autunno 2014 grazie alla passione per il noise e tutto ciò che è molto rumoroso. E’ un trio composto di chitarrista cantante (Alessio), batterista seconda voce (Antonio) e bassista (Antonio Giorgio).
Nel 2015 partecipano a diversi contest e suonano nella provincia di Salerno tra associazioni e locali.
Pubblicano il 14 Marzo 2016 il loro primo EP, "TV HITTLER", composto di 4 tracce e durante la primavera fanno un tour promozionale in Campania per la presentazione dell’EP.

Il 06 Novembre 2017 pubblicano il loro secondo lavoro, "IL FABBRO SCELTO DA GESÙ", prodotto e registrato autonomamente.

Ascolta su:
Bandcamp:www.goo.gl/9rMa9z
YouTube:www.goo.gl/SWUgTP
Spotify: www.goo.gl/CJCXj7
iTunes: www.goo.gl/iFX14x

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Freak Opera live - venerdì 9 marzo ore 21:30

I Freak Opera si esibiscono in uno spettacolo che alterna il rock al teatro-canzone. "Voilà l'esprit" è un mix di testi ironici e brani d'autore, con sonorità e stili musicali "componibili" all'interno dello stesso brano: un'ora di spettacolo con racconti dove si alternano personaggi ambigui e solitari, come il guidatore suicida, il barista ricattatore, il nottambulo professionista, l'indebitato cronico, il creditore arrogante, l'amante tradito e traditore... Si definiscono "cantanti di cantina", tout court, "buoni davanti ad un bicchiere di vino e al servizio h24 di persone solitarie", tra atmosfere che alternano ballate folk, tinte jazzy, bossanova e attitudine punk.
Tra i loro brani la bossanova di Calmati Alessandra, il blues acido di L'altro mondo, il "core" degli Impressionisti e la demenziale superfisico.

Freak Opera nasce nel 2010:
Membri del gruppo
Rocco Traisci - voce
Claudio Cesarano (Klaus Klaski)- chitarre, piano, urla
Ilaria Scarico (Ninetta Scarico) - basso, flauto traverso, cori
Mario Paolucci - chitarre, bondage
Dario Patti - al violino
Giovanni Volpe - percussioni, batteria
Antonio Mosca- personal drunk trainer

Premi
2014/05/24 - Vincitori del Differenzia Rock contest 2014 per Campania Eco Festival Nocera Inferiore (Sa)
2014/05/30 - vincitori del Jam Camp al Meeting del Mare di Camerota (Sa)
2014/09/28 - Vincitori Cervignano Film Festival nella sezione miglior videoclip con "Gli Impressionisti"

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Giovanni Cinque live " sabato 24 febbraio " start ore 21

Giovanni Cinque nasce a Vico Equense (NA), classe ‘83. Si avvicina nella primissima adolescenza allo studio della chitarra classica, studio che abbandonerà prestissimo per altre passioni, prima su tutte il teatro. Ritornerà poi alla musica intraprendendo diversi percorsi che lo porteranno alla pubblicazione nel 2013 dell’EP autoprodotto “La Linea Bianca” con i “Mersenne”. Nello stesso anno partecipa con la band ad Area Sanremo per le selezioni di Sanremo Giovani non riuscendo tuttavia a classificarsi tra i primi due. Dopo l’esperienza Mersenne si rimette a lavoro fino alla preparazione del primo disco da solista registrato a KmZero presso il Monopattino Recording Studio di Sorrento.

Gli arrangiamenti del disco sono curati da Riccardo Marconi e Fulvio Di Nocera . Al diwsco collaborano inoltra tra i molti Cristiano de Fabritiis e Francesco Forni (collettivo Angelo Mai) e Alfonso “Fofò” Bruno.

Hobo è un viaggio lungo 12 canzoni, con una scrittura ritenuta non attaccata a contorsioni intimiste e autoindulgenti che spesso animano la musica. Canzoni che parlano di persone e di sentimenti con la sincerità di chi non ha voglia di arrampicarsi in paroloni indecifrabili o in metafore troppo colorate.

Il nome del disco sottolinea la condivisione di un percorso, di una scelta, un disco fatto dall’” insieme”, un disco considerato luogo sicuro dove poter conservare le cose più care.

Live in trio con Riccardo Marconi e Fulvio di Nocera

Riccardo Marconi è chitarrista, autore e compositore. Attualmente impegnato come chitarrista nella band di Pietra Montecorvino, ha suonato e registrato con:

Carlo D'angiò (N.C.C.P. e Musicanova) nel disco doppio Viva il Sud; dal 1999 con il collettivo La Mescla e il gruppo di musica folk e originale Taraf de Funiculàr; Francesco Forni e Ilaria Graziano; Lucariello; Patrizio Trampetti. Autore e performer per spettacoli teatrali con Cantieri Teatrali Koreja di Lecce e con Antonio Pizzicato e Cristian Ceresoli nello spettacolo Canzoni d'Amori Feroci, e di circo con la compagnia franco-spagnola Circo de la Sombra e la compagnia catalana Circo Eia.

Fulvio Di Nocera nasce a Castellammare di Stabia (NA) nel 1978. All'età di 14 anni si dedica allo studio del basso elettrico iniziando un percorso musicale che lo porta ad avere, negli anni successivi, prime esperienze live e discografiche con band e artisti napoletani (Polina, Bisca, 24 grana/Francesco Di Bella, Daniele Sepe, Pennelli di Vermeer, Songs for Ulan). Successivamente prosegue il suo percorso musicale coltivando interesse per il contrabbasso acustico iniziando gli studi al Conservatorio di Salerno. Consegue il diploma di II livello nell'ottobre del 2011. La passione per la scrittura lo accompagna da sempre, dedicandosi in questi ultimi anni alla forma canzone.

Ingresso riservato ai soci: 2 euro

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Il Carnival party più estroso in circolazione!

Martedì 13 febbraio, tra scherzi e costumi, ad allietare la serata ci saranno:
- Doktor Schimd Flavio Schmid
- Koma Elio Koma Sorrentino





leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

VACCINI : INFORMAZIONE E LIBERTA’ DI SCELTA CONVEGNO - DOMENICA 21 GENNAIO ORE 18.00 -

Clicca per leggere l'articolo

Il Pompeilab ospiterà all'interno dei propri spazi un convegno al fine di dare informazioni sulla controversa vicenda della libertà di scelta vaccinale.
Il convegno sarà presentato dall'associazione VA.LI.CA e tra i relatori vi saranno anche medici e avvocati. Tali tematiche verranno analizzate anche alla luce della recente normativa (Decreto Lorenzin) e delle sue implicazioni, nonché di quelle riguardanti l'accesso alla scuola pubblica.
Ancora una volta, siamo lieti di prestare gli spazi della struttura ad altre realtà e ad associazioni che non hanno la possibilità di trovare facilmente luoghi dove potersi liberamente esprimere.
L'invito a partecipare al convegno è indirizzato alle cittadine e ai cittadini tutti al fine di sviluppare in chiusura un proficuo dibattito.
Un popolo informato sviluppa scelte consapevoli.










leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Venerdì 6 ottobre Beelitz Open act: A.D. 79

Siamo nati una notte di Halloween (creeeepy), e ci chiamavamo Il complesso di Inferiorità. Dal 2011 cerchiamo di proporre inediti in lingua italica. Abbiamo vinto il Pompei Lab Contest nel 2014, e suonato al Meeting del Mare come band emergente. Nel 2017 abbiamo pubblicato il nostro primo EP "Fuori tempo", prodotto insieme a Catello Celentano, collaboratore dei 24 Grana, e poi di Francesco Di Bella.

START: 21:30

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

DYNAMIKE FEST 2017 29 e 30 settembre 2017

Due giorni di immersione nella musica e nella cultura hip hop attraverso selezione musicale, live set e street art.

Si esibiranno sul palco del Pompei Lab:

>>DOPE ONE<<

DOPE ONE MC,ALL’ANAGRAFE IVAN ROVATI DE VITA,NATO A NAPOLI IL 29|05|1983,DA GENITORI DI ORIGINE NAPOLETANA.SI AVVICINA AL MONDO DELL’HIP HOP,ALL’ETA’DI 12 ANNI,AFFASCINATO DALLE PRIME TAGS E WILD STYLE.IL WRITING HA AVUTO UNA GRANDE INFLUENZA PER LA SUA CRESCITA ARTISTICA,E QUESTA SUA PASSIONE LO HA PORTATO A UNIRSI ALLA SUAPRIMA CREW(K.I.C.).I COMPONENTI FACEVANO RAP ,E NEL 95 ASSIEME A LORO ,INCOMINCIA A SCRIVERE LE PRIME RIME,AD ALLENARSI NEL BEAT BOX.IL PRIMO PALCO SU CUI E’SALITO E’STATO QUELLO DI OFFICINA 99,NEL 1997,DOVE I FAMOSI ‘’SKILLZ DETECTOR’’,DAVANO POSSIBILITA’A TUTTI DI ESPRIMERSI,FACENDO FREESTYLE.DA QUELL’ESPERIENZA ,CONTINUO’A IMPEGNARSI NELL’ARTE DEL RAP,SCRIVENDO IL SUO PRIMO PEZZO ‘’PASSATO,PRESENTE E FUTURO’’.IN QUELL’ANNO CONOBBE O’LUWONG E DARIONE ,ENTRANDO A FAR PARTE DELLA PRIMA FORMAZIONE DEL ROYAL CLAN.NEL 1997 ,ASSIEME AL SUO AMICO DI SEMPRE O’JEGG,DA’VITA AI ‘’MADE IN NAPLES’’.CON LA SCOPERTA DI GRUPPI COME ARRESTED DEVELOPMENT,ORGANIZED KONFUSION E SLUM VILLAGE,SI RENDE CONTO CHE IL RAP E’UNA FORZA DEVASTANTE CHE HA IL POTERE DI EDUCARE E INTRATTENERE(COME KRS ONE INSEGNA).COSCIENTE DEL SUO CAMMINO DA B BOY ,APPRENDE I MESSAGGI DELLA CULTURA HIP HOP E LI METTE IN PRATICA NEI SUOI TESTI.SUCCESSIVAMENTE ,CONOSCE GLI ALIEN GANG CON I QUALI VIENE INTERVISTATO DA HOT 110.SI PRESENTA A NUMEROSE BATTLE ,AVENDO GRANDE RISCONTRO E RISPETTO DAL PUBBLICO.MA LE BATTLE NON LO SODDISFAVANO.EBBE PIU PIACERE NEL PARTECIPARE ALL’OPEN MIC,DOVE LE PERSONE POTEVANO’’CONFRONTARSI’’E NON’’SFIDARSI’’.SALE SUL PALCO DEL ‘’FLY DAY’’,EVENTO SVOLTO A PIAZZA DEL GESU’, UNA DELLE PIU BELLE PIAZZE DI NAPOLI,FACENDOSI NOTARE PER LA SUA ABILITA’NEL FREESTYLE.NEL 2004 PARTECIPA A ‘’SPINGO MERDA’’,COMPILATION DI ARTISTI HIP HOP NAPOLETANI.ENTRA A FAR PARTE DI UNA DELLE PIU GRANDI CREW DI WRITING MONDIALI ,LA N.S.I.S.,CONOSCENDO ZEKA,GOLA ED EKSPO.PARTECIPA A COMPILATION COME :''CO'CARRETTIN'',''NAPOLIZM VOL.2'',''THE AVIATOR PROD',''CONTRABBANDIERI D'AMMORE''.PARTECIPA COME FEATURING IN:''E'MOSTR''DI PACO MC,''A'VIT'E'UNA''DI DARIONE,''ANIME PERSE''DI ANEM AMAR,''EMIGRANTI''DI ALFA GANG,''ENIGMI NELL'OSCURITA''DI ANGELOMA,''AVVOLO AVVOLO''DI ALIEN GANG,''SIMM'FATT'ACCUSSI''FEAT CLEMENTINO DI KAP WAN,''ANTIMATERIA''DI CAPONE E MR.FRANZ,''FRATAMME'RMX''DI CICCIO MEROLLA,PER CITARNE ALCUNI....COLLABORA CON RADIO RAI,RADIO NUOVA VOMERO,RADIO AVERSA,RADIO SCA SCAMPIA,RADIO BOMBOCLAAT CON COR VELENO,RADIO CRC TARGATO ITALIACON IL PROGRAMMA ''TELETIFOSI'' E CON MOLTE RADIO WEB,DIFFONDENDO CULTURA PARTENOPEA ATTRAVERSO LA MUSICA DEI SUOI ARTISTI,CON UNA MENTALITA'HIP HOP MA ABBRACCIANDO TANTI STILI MUSICALI.APRE CONCERTI DI ARTISTI DEL CALIBRO DI:DJ VADIM,SADAT X,TERMANOLOGY,FREESTYLE OF ARSONISTS,DJ GREEN LANTERN,PHAROAHE MONCH,MURS,KAOS,CICCIO MEROLLA,ASSALTI FRONTALI,JOHN ROBINSON,,GHEMON SCIENZ.HA CONDIVISO PALCHI CON KIAVE,A.G.OF D.I.T.C.,CLEMENTINO,PAURA,HERMANO LOCO,CONSCIOUS SOUND,PMK,BRONCOROTTO SOUND,TORREGGAE,OP'ROT,RAMTZU.ATTUALMENTE IMPEGNATO CON NUOVI LAVORI COME FREESTYLE CONCEPT,CHE AVRA'COME FEATURING:ENSI,KIAVE,GHEMON SCIENZ,LUCARIELLO,JOVINE,SPEAKER CENZOU(GRANDE AMICO E FONTE D'ISPIRAZIONE''),CEFRO BEATS,FANO OF CUTDEALERS,SHONA,O'JEGG.CON O'LUWONG ALLE PRODUZIONI IL SECONDO DISCO ''EQUALIZER''.HA AVUTO JAM SESSION IMPROVVISATE CON ENZO GRAGNANIELLO,CAPONE E BUNGT E BANGT,BLACK ERA E TANTI ALTRI.E'STATO A SUONARE IN TUTT'ITALIA,TRA GLI EVENTI PIU IMPORTANTI ''HIP HOP M.E.I.'',''OUTLOOK FESTIVAL'',''GHETTO NOBILE'',''RIPRENDIAMOCI LE STRADE'',''DA BOMB''.ORA DA SUPPORTO AI LIVE DI CLEMENTINO CON DJ UNCINO IN GIRO PER L'ITALIA PER LO ''I.E.N.A.''TOUR.

>>DIEGO PESTE<<

Diego F. in arte Peste Mc si avvicina all'hip hop fra il 96/97 ma solo nel 98 inizia a scrivere e rappare per il gruppo "Ammunina". Nel 2003 fonda con altri componenti della scena Torrese una crew chiamata FPM da cui nasce il gruppo Funky Pushertz e nel 2004 insieme producono un Ep intitolato Brakfast. Dopo collaborazioni varie nel 2005 produce una demo come solista "No stasi si semina" per l'FP house e dopo ben 5 anni si ripresenta alla scena con un Ep targato Dint Recordz prodotto da Tonico70. Quest'ultimo Ep intitolato "Inside" è l'esternazione dei concetti maturati in questi anni. Si presenta alla scena con 8 tracce dalle molteplici sfumature, si avvertono influenze funk e raggae oltre che soul. Un importanza notevole hanno le tematiche affrontate che risuonano come una critica e allo stesso tempo uno sprono per guardare avanti.
Nel 2011 l'incontro con gli altri compenenti dell' “it’s classic studio” (Nazo - HITO - A.M. - DESTROY - PACO6X) porta l'artista a sperimentare nuove sonorità, tanto che, dopo svariati live al fianco di questi matura solo nel 2013 un nuovo cd intitolato Rudementalboyz, CD che si presenta ricco di sfumature, dal raggae al soul già trattati fino al suono più classico ed ai banger proposto dai producer che danno vita alle sonorità di un PesteMc sicuramente piu' maturo. Attualmente componente e fondatore del gruppo "Revàsh" in uscita a Gennaio 2016 con il primo Ep ufficiale E_Press, 4 track dalle sonorità varie ma che principalmente abbracciano sonorità elettroniche di Bass Music.
Ad oggi è in lavorazione sia il nuovo Ep dei Revàsh che il nuovo album da solista di Peste Mc
Molto importanti per la formazione artistica le molteplici collobarozioni e progetti che lo hanno visto coinvolto in questi anni fra cui c'è da ricordare Nanthem vol2, Cypher 2, Messaggeri del Vesuvio pt2 (pezzo presente nell'ultimo album di Clementino "Miracolo") progetti che hanno dato molta visibilità all'artista stesso e che lo hanno prima affiancato e poi posto fra gli MC's Campani di maggior spicco

Nel suo percorso si è alternato sul palco con artisti di grande spessore come:
Shabaam Sahdeeq - Afura - Rugged Man - Kaos - Dj Gruff - Dj Craim - Clementino - Nto' - Paura - Speaker Cenzou - La Famiglia - Esa - Ensi - Kiave - Primo Brown - Rocco Hunt e tanti altri artisti.

>>KYLLNE<<

Andrea D'Argenio (nato il 25 Novembre 1995), conosciuto con il suo nome d'arte KYLLNE, è un produttore di musica elettronica italiano, DJ e label manager da Atripalda (Avellino).

KYLLNE inizia DJing nel 2007.

Nel 2012 pubblica il suo primo singolo ''Yellow'', prende in gestione l'etichetta discografica Massivex Records (con sede a Tel Aviv, Israele) e realizza un mix ospite di circa 2 ore e mezza per The Wave Electro TV.

Nel 2013 rilascia due singoli per Anodic Records (con sede ad Aalborg, Danimarca): 'Drunk Bug' ed 'Acid Friday'. Quest'ultimo vince il premio U.M.A e viene incluso nelle compilation ''Workout'' (U.M.A Records) e ''Amazing Dubstep Power 80 Traxx'' (Breakdrum Recordings). I due singoli approdano su 300 dei maggiori portali online (es. Beatport, iTunes, Spotify) e diventano virali grazie al supporto dei network di bass music internazionali e i montaggi amatoriali di utenti Youtube. Lo stesso anno è ospite di Radio Rock 106.6 FM e The Wave Electro TV (per la seconda volta) con i suoi mix.

Nel 2014 esce il suo primo (concept) album 'Bonus Life' su Norule Label (Napoli). Il progetto, composto da 16 tracce e comprendente Hip Hop, Drum and Bass/Drumstep, Breakbeat, Moombahcore, Reggae/Dub, Dubstep, Glitch Hop, Trap, Garage, Trance e Trip Hop, viene apprezzato per concept e varietà.

Nel 2015 fonda Revàsh con Peste Mc (Funky Pushertz, It's Classic Studio), di Torre del Greco (Napoli), e Nuno (Addubbagò, Dubbing Drums), di Rio De Janeiro (Brasile), intraprende gli studi presso il Conservatorio 'Nicola Sala' di Benevento e fonda con Rivan il progetto live audio-visuale ''DEATH2VHS''.

Nel 2016 esce l'EP di debutto del trio Revàsh che conquista da subito i pareri positivi e la critica in ambito sia bass che hip hop, ricevendo il supporto di radio e network nazionali come Bass Island e La Casa del Rap. Con un calendario di 85 esibizioni tra DJ set, live set e live shows in club, festival, piazze e locali storici, si esibisce anche con la Électronique Guérilla Orchestre (diretta dal Maestro Giosuè Grassia) e con il Flessibilità Lineari Ensemble (diretto dal Maestro Claudio Gabriele). Partecipa, inoltre, all'organizzazione di Jam Room e Fat Groove, due brand di eventi musicali a cadenza settimanale/mensile.

Nel 2017 è atteso il nuovo EP del trio Revàsh.

Negli anni ha condiviso il palco con artisti quali Dope D.O.D., Clementino, Ensi, Tormento, Shaone, Coez, Paura, DJ Tsura, Enzo Dong, Lucariello, Jovine, Sangue Mostro, Ntò, Canesecco, Jean-Baptist Favory e si è esibito per organizzazioni e aziende quali SIAE Società Italiana Autori ed Editori, FAI Fondo Ambiente Italiano, Croce Rossa Italiana, UDS Unione degli Studenti, Ceres.

Produttore per Anodic Records, Label Manager di Massivex Records.

>>MIMMO TAKI<<

MIMMO TAKI ,al secolo Domenico Modola ,nasce a Napoli nel 16 Dicembre 1988. La sua formazione da artista avviene principalmente tra Brusciano e Pomigliano D'Arco .scopre l'hip hop nei primi anni 2000 e nel 2002 cominciano a conoscersi le realtà fresche della zona , oltre a MIMMO TAKI, Maik,Twentytwo, tra freestyle e i primi pezzi. MIMMO TAKI è solito trattare temi a sfondo sociale , ma sa anche divagare facendo pezzi che divertono. i testi fondono la cultura hip-hop con quella del territorio bruscianese napoletano. principale influenza per MIMMO TAKI non è stato il rap americano , bensi' le tradizioni che vanta la nostra regione.
Numerosi anche i risultati ottenuti nelle gare di freestyle con molte vittorie ed ottimi piazzamenti in importanti competizioni. dopo aver collaborato con la sua crew 21km a due mixtape (enter to 21km vol.1 e vol.2) e dopo aver lavorato ad un EP con Stekkett, ha collaborato con varie realtà della scena hip-hop nazionale ed attualmente lavora al suo primo disco ufficiale.

>>T CAMEL<<

Salvatore Camelia, meglio conosciuto come T-Camel, nasce a Torre Annunziata (Na).
Il giovane torrese si affaccia al mondo dell'hip hop campano nel 2015, frequentando assiduamente l'It's Classic Studio, con il quale ha un rapporto artistico ed affettivo.



LINE UP:
Venerdì 29 Settembre:
Peste Mc + Kyllen
NUNO
Lloyd Dopalicious + Cinico

Sabato 30 Settembre:
Dope One
Enphasy
T-Camel
MIMMO TAKI

Trovateci sui social usando l'hashtag #DynamikeFest

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

SummerLab2017 venerdì 1 settembre direttamente da Helsinki: Industrial Sex

Industrial Sex is an alternative / electro duo from Helsinki, Finland. The band floats in the middle of deep electronic sounds & and psychedelic synth and guitar walls. Duo's previous project, Faenimal Arm was well received by e.g. IndieShuffle and also chosen among the Top 10 most interesting new Finnish acts by Nordic by Nature.

The debut single of Industrial Sex will be released autumn 2017 - in their debut gig in Pompei Lab the songs can be heard for the very first time.

START: 21:00

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

SummerLab2017 sabato 29 Luglio DubMarta

DubMarta is a bass player and singer based in London, she fronts a 5-piece band performing her original music, an explosive mix of reggae, dub and soul with a distinctive and original sound.

DubMarta has been playing some of the best music venues in London, where she’s supported Gentleman’s Dub Club at Electric Brixton, as well as touring in UK and Europe. The band has performed in numerous festivals, including One Love Festival (UK) and Rototom SunSplash 2016, the biggest reggae festival in Europe.

She has collaborated with well-known reggae artists and producers such as Earl 16, Dennis Alcapone, Earl Zero, Ranking Joe, Dougie Conscious, Madaski (Africa Unite/The Dub Sync), Andrea Terrano (Basement Jaxx), Neil Perch (Zion Train).


Her first release, “Forward”, produced by the label Deep Root/Universal Egg on 7” vinyl, has had large distribution and has been played by many sound systems across Europe. DubMarta’s EP “Love Warrior” came out in July 2015. Recently she’s released a new single, ‘Revolution’, which will be part of a full-length album.

www.dubmarta.com/
www.dubmarta.bandcamp.com/releases
www.soundcloud.com/dubmarta

START: 21:30

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)


Pag [ 1 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 ]



Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster