- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a conttaliv, ultimo utente registrato il 19-08-2019

Archivio Eventi


Ballads ( Francesco di Bella e Alfonso Bruno) mercoledi 24 agosto 2011 ore 22

Clicca per leggere l'articolo

Dall'incontro tra un pallone Supersantos (a dire il vero un po' sgonfio) e una vecchia chitarra acustica Eko, nasce BALLADS: una performance di FRANCESCO DI BELLA e ALFONSO 'FOFò' BRUNO, una pesca (se fortunata, chi può dirlo) di canzoni dal culo di una bottiglia di Jack Daniels.Consigliato a un pubblico di rockettari indefessi (o indie-fessi).

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (40)     Video (0)     Audio (0)

CITIZEN EXAMINATION live dj set sabato 20 agosto 2011

Clicca per leggere l'articolo

Continuano le serate all'insegna dei dj set, sabato 20 agosto sale sul palco del Pompeilab CITIZEN EXAMINATION.
Il progetto Citizen Examination, nasce circa due anni fa dalla necessità di esplorare nuovi spazi musicali da parte di Flavio G. Romano. Quest'ultimo, già chitarrista de La Condizione Danzante (indie/alternative), prova, tra gli studi in architettura e chitarra classica, ad allargare il proprio concetto di composizione musicale, avvicinandosi alla programmazione computerizzata. Nasce da qui l'idea di un analisi quotidiana delle esperienze umane, che si esplicitano nel nome stesso scelto dall'autore.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (36)     Video (0)     Audio (0)

Domenica 14 Agosto 2011 dancehall mood ...tunes selection

Clicca per leggere l'articolo

Ritorna per la serie quelli che non vanno MAI in ferie.
Domenica 14 Agosto al PompeiLab
dancehall mood ...tunes selection




.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Sabato 6 Agosto 2011 Dj Prof. & Dj Doktor

Clicca per leggere l'articolo

Per la serie quelli che non vanno MAI in ferie.
Sabato 6 Agosto il PompeiLab vi invita a ballare con i Dj Prof. & Dj Doktor serata autogestita dai labici all'insegna di spensieratezza e di divertimento.
Entrata FREE....

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Ven 29 luglio 2011 Andrea Cassese in concerto

Clicca per leggere l'articolo

Andrea Cassese, classe 1986, è un cantautore napoletano che sin da piccolo disegna e suona.
Quando tra i suoi appunti o tra i suoi pensieri c’è qualcosa di veramente complesso da disegnare o da dire allora lo canta.
Le Parole semplici e dirette delle sue canzoni si trasformano in immagini sognanti, in storie di personaggi nel profondo della loro intima quotidianità, compongono canzoni  che si colorano di sonorità pop – jazz e  si completano all’ esecuzione di un organico essenziale ed acustico.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Sab 23 Luglio 22:00 - Massimo Ferrante in concerto

Clicca per leggere l'articolo

...nel 1993 partecipa alla realizzazione del cd Vite Perdite di Daniele Sepe. Nel 1995 Massimo collabora a Spiritus Mundi di Sepe. Nel 1996 partecipa al cd Vient' 'e mare dei Rua Port'Alba facendo una serie di concerti in giro per l'Italia. E' presente all'Europa Jazz Festival di Noci, al Womad di Bruxelles, all' Opera Festival di Wexford, alla Fete de la Musique di Parigi, al Ritmos Festival di Porto, allo Strictly World Music Festival di Marsiglia, al Sons d'hiver di Parigi, al Kunst-Und Ausstellungshlle Derbunderepublik Deutsch Land di Bonn, allo Sfinks Festival di Anversa, allo Sziget Festival di Budapest, ad Umbria Jazz...

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (47)     Video (0)     Audio (0)

16 Luglio - Teatrolab 2011: Antonio Rezza - Pitecus

Clicca per leggere l'articolo

“Pitecus” è il primo vero lavoro di uno degli attori più geniali e irriverenti del teatro italiano. Sono passati sedici anni dal debutto ma questo spettacolo conserva una potenza che non ha eguali e un'attualità disarmante.
Gidio è chiuso in casa, Fiorenzo, uomo limbo, sta male fisicamente; il professor Stella, videodittatore dipendente, mostra a migliaia di telespettatori alcuni malati terminali, un padre logorroico non si capacita dell'omosessualità del figlio ...


leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

09 Luglio - Teatrolab 2011: Peso Specifico Teatro - Facevo il morto...

Clicca per leggere l'articolo

Il Potere ha il compito di creare confini, di relegare l'Uomo entro uno spazio invalicabile solo per confermare se stesso. I due personaggi, Duca e Fido, cercano di oltrepassare questi limiti, per cambiare la propria condizione. Devono presentarsi al cospetto del Cavaliere Giallo per essere riconosciuti ma, durante il loro percorso, troveranno il modo di crescere interiormente incrociando il loro viaggio con quello dei loro alter-ego che vivono una realtà parallela e illusoria.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (23)     Video (0)     Audio (0)

Ven 01 Lug 20:30 - Pres. libro "Diario di una zingara napoletana"

Clicca per leggere l'articolo

“Diario di una zingara napoletana” di Paola Romano è un racconto di vita, colmo di nomi di tante persone, volti anonimi per il lettore che però lasciano intuire una umanità vera, con le proprie differenze, i propri limiti e virtù. Paola Romano rivive esperienze e relazioni con tante persone che hanno arricchito la sua vita, ampliandole orizzonti, insegnandole a guardare oltre le apparenze, le convenzioni sociali.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (12)     Video (0)     Audio (0)

25 Giugno - Teatrolab 2011: Teatro delle Sguelfe - Sguelfagnìììììe

Clicca per leggere l'articolo

Consolidatosi negli anni, il gruppo teatrale “Teatri delle sguelfe” arriva al Pompeilab con il progetto “Sguelfagnìììììe” per la regia di Eduardo Zampella. Uno spettacolo che ha preso vita negli anni riuscendo ad imporre un proprio carattere sulla scena teatrale partenopea e non solo.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (17)     Video (0)     Audio (0)

18 Giugno – Teatrolab 2011: Elena Guerrini - Bella tutta!

Clicca per leggere l'articolo

Le donne sono sempre più spesso descritte dai media come Barbie, vanitose, alla moda, omologate, che coltivano più la bellezza estetica rispetto a quella intellettuale.
Forte di questo concetto diffuso, Elena Guerrini con “Bella tutta” vuole però raccontarci i fallimenti delle diete e dei centri estetici a favore di un binomio atipico, grassezza e avvenenza, che può imporsi sul modello universalmente accettato di bellezza. L’attrice, sommersa fino al collo da oggetti rosa fuxia, creme di bellezza e da decine di Barbie, è una moderna Winnie Beckettiana, che ci racconta con risate, urla e lacrime la sua odissea nell’aver provato tutte le diete esistenti.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (6)     Video (0)     Audio (0)

RFC live - Gio 16 giu 2011 ore 22:00

Clicca per leggere l'articolo

Gli RFC (acronimo che sta per Ritieniti Fortemente Coinvolto) nascono a Caserta nei primi del 2000 da un’idea di Maurizio, cantante chitarrista della Band. Completano la band , Antonio" BimboGigi"al Basso, Gennaro alla tromba, Domenico al Sax e Antonio"Bicciariello" alla Batteria. Nel 2002 producono due demo "Punkers" e "Tarantella Ska-Core" e successivamente nel 2003 il primo disco, “Anarchia Sentimentale”, per la KimeraRec con distribuzione White and Black e Goodfellas. Il disco va alla grande, lo stesso tour promozionale è un successo, durante il quale divideranno il palco con gruppi del calibro di Banda Bassotti, Shandon, Meganoidi, Roy Paci e Aretuska e tanti altri...

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (15)     Video (0)     Audio (0)


Pag [ 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 ]



Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster