- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a mia.franz, ultimo utente registrato il 21-09-2018

Archivio Eventi


World AIDS Day 2009

Clicca per leggere l'articolo

In occasione della Giornata mondiale della prevenzione e contro l'Aids, il Comune di Pompei in collaborazione con il Pompeilab e le Associazioni Edison, ArciRiot, Nuova Generazione, ha organizzato una giornata di stands, confronto sul tema e concerti. La nostra partecipazione era vincolata dalla possibilità di poter approfittare di questa giornata per creare anche un momento di riflessione su "tutte" le teorie che circolano riguardo l'Aids.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (256)     Video (0)     Audio (0)

11 NOVEMBRE ORE 22: MALATJA ingresso GRATUITO

Clicca per leggere l'articolo

Pompei ospita una tappa della marcia mondiale per la pace. Partita il 2 ottobre scorso da Wellington, Nuova Zelanda, la marcia arriverà il 2 gennaio a Punta de Vacas, Aconcagua, Argentina.
Mercoledì 11 novembre la marcia farà tappa a Pompei. Il comune per l’occasione ha organizzato un intera giornata di accoglienza che culminerà presso il Pompeilab dove si terrà il Concerto per la Pace con la perfomance live dei MALATJA. Il concerto inizierà alle ore 22 ad ingresso libero.


leggi tutto

Commenti (1)     Foto (83)     Video (0)     Audio (0)

Trio Bobo (Faso - C. Meyer - A. Menconi) - Ven 25 Set 22:30

Clicca per leggere l'articolo

L’ultimo di una lunga stagione di eventi live al Pompeilab: qualcosa di delizioso. Quello che nessuno di noi si sarebbe aspettato!‘Il Corriere del Tigullio’ ha detto di loro “La loro musica è un delicato equilibrio tra ponente e levante"; allo stesso tempo il settimanale ‘Parrucchierìa Moderna’ ha affermato “Due sono calvi, uno ha i capelli”.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (55)     Video (1)     Audio (0)

Roberto Angelini - Sab 19 Set ore 22:30

Clicca per leggere l'articolo

Cantautore. Chitarrista acustico. Jazzista. Discografico indipendente.
Roberto Angelini è un artista a tutto tondo con diverse forme d’espressione di un talento che non si esaurisce con l’incisione dei suoi dischi, ma spazia anche dalla produzione di altri musicisti all’esecuzione di sculture in plastilina.

leggi tutto

Commenti (2)     Foto (61)     Video (0)     Audio (0)

Scarlatti Garage - Gio 10 Set ore 22:30

Clicca per leggere l'articolo

Il gruppo nasce agli inizi del 2004, da un idea di Dario Lapelazzuli, voce e autore dei brani del gruppo. L’idea iniziale, è la ricerca di un sound minimale; la prima formazione appunto è composta da tre elementi: Dario Lapelazzuli, voce e chitarra, Paolo Vitale, basso e noise effects e alla batteria c’è Maurizio De Siena..

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (48)     Video (0)     Audio (0)

FRANZISKA Sabato 05 Set ore 22

Clicca per leggere l'articolo

Di scena al Pompeilab i Franziska, portatori sani di suoni jamaicani made in Italy. Apprezzatissimi in Italia, i loro ultimi singoli sono stati in rotazione musicale su Mtv e All Music. La loro musica prende forma da una viscerale passione per la musica jamaicana degli anni ’70 ed arriva oggi a proporre un mix di suoni rudi e melodie entusiasmanti che riescono inevitabilmente a conivolgere il pubblico al ritmo di un onda danzante.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (145)     Video (0)     Audio (0)

OTTAVO RICHTER Gio 27 Agosto 2009 ore22

Clicca per leggere l'articolo

Gli OTTAVO RICHTER, primo gruppo ad esibirsi al Pompeilab dopo la sosta estiva, nasce dalle raffinate e singolari idee di due giovani musicisti: Raffaele Kohler (tromba) e Luciano Macchia (trombone). Il loro percorso ha un classico inizio da biografia d'artista: suonano per strada nelle notti di Milano, applauditi dai passanti, ma quasi sempre scacciati dalle forze dell'ordine.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (45)     Video (0)     Audio (0)

FRANCESCO NASTRO electric trio - Gio 06 Ago ore 22

Clicca per leggere l'articolo

In questo trio, il pianista Francesco Nastro ha compiuto un lavoro di ricerca per esprimere, attraverso situazioni armoniche, direzioni melodiche, andamenti ritmici, scambi di ruoli all'interno dello stesso. Emozioni di una vita vissuta a contatto con la musica ed il suo intersecarsi con la profondità ed i colori della natura e con le contraddizioni e le speranze degli uomini.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (30)     Video (0)     Audio (0)

Palkoscenico - Ven 31 Lug ore 22

Clicca per leggere l'articolo

Il Pompeilab presenta il nuovo lavoro discografico dei Palkoscenico: PRESS LOUD. Un mix potente di dub, rock ed elettronica. Un sound poderoso contraddistinto da un'energia esplosiva, caratteristica peculiare del gruppo acquisita nell'arco di dieci anni di concerti in giro per l'Italia.Dopo aver collaborato con i pionieri del dub contemporaneo Zion Train, attraverso uno scambio reciproco di versions e remix, affidano il loro nuovo progetto nelle mani di uno dei precursori in Italia delle scena

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (46)     Video (0)     Audio (0)

Pompeilab:un'idea fatta materia - Dom 26 lug ore 18

Clicca per leggere l'articolo

Domenica 26 luglio a partire dalle ore 18 il Pompeilab apre il cancello alla cittadinanza per un evento dedicato all'artigianato, alla lettura, all'arte e alla musica. Un momento di sintesi di tutte le attività che i volontari del centro di aggregazione sociale e culturale di Pompei hanno proposto con la loro programmazione nell'ultimo anno.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (67)     Video (0)     Audio (0)

A67 in concerto - Ven 24 Luglio ore 22

Clicca per leggere l'articolo

Non si concedono soste gli ‘A 67, il loro ultimo singolo Io non mi sento italiano, una rilettura del brano di Giorgio Gaber, è distribuito dalla Edel in download digitale, i cui proventi andranno all’associazione Libera Terra che gestiscono i terreni confiscati alla mafia.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (91)     Video (0)     Audio (0)

Due monologhi in scena - Dom 19 lug ore 21

Clicca per leggere l'articolo

Il Pompeilab si dedica finalmente anche al teatro. In scena due monologhi, interpretati da Silvio De Luca e Ettore Nigro.

“Onehand Jack” , di Silvio De Luca, è un monologo liberamente tratto da Stefano Benni. Narra la storia di un ragazzo che vive in una città strana, contraddittoria, fatta di persone perbene e "imbellettate" di ogni buon senso e personaggi senza cuore...

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (94)     Video (0)     Audio (0)


Pag [ 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 ]



Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster