- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a PeterThido, ultimo utente registrato il 11-09-2021

Trio Bobo (Faso - C. Meyer - A. Menconi) - Ven 25 Set 22:30

L’ultimo di una lunga stagione di eventi live al Pompeilab: qualcosa di delizioso. Quello che nessuno di noi si sarebbe aspettato! ‘Il Corriere del Tigullio’ ha detto di loro “La loro musica è un delicato equilibrio tra ponente e levante"; allo stesso tempo il settimanale ‘Parrucchierìa Moderna’ ha affermato “Due sono calvi, uno ha i capelli”. Fra le loro maggiori influenze senza dubbio vanno annoverate la cinese, la febbre gialla e il morbillo. ..
Pompeilab dunque è lieto di salutare il suo pubblico con il TRIO BOBO, composto da FASO, C. MEYER ed A. MENCONI. All’uscita da uno dei loro spettacolari concerti una ragazza alla moda ha affermato decisa “Non cantano, per cui mi annoio”.
Il loro spettacolo, grazie all'esperienza e alla grande sensibilità dei componenti, risulta sempre piacevole e divertente senza mai scadere nel tecnicismo fine a se stesso. Questo è il segreto del successo che il Trio Bobo® regolarmente ottiene in tutta Italia dal 2002: il pubblico, composto da ragazzi giovani, curiosi, amici, musicisti, amanti del Jazz/Rock, accorre sempre numeroso e diventa partecipe in prima persona. E' per questo che le serate del Trio Bobo® sono sempre degli eventi un pò speciali e imperdibili...
Nel 2005 è stato pubblicato l'album TRIO BOBO®, recensito a pieni voti dal leggendario magazine americano "Modern Drummer". L'album è composto da brani originali (Bobo's songs), piu' due covers (Poinciana, Volcano for Hire). In particolare Faso e c.Meyer, tutt’ora membri essenziali del simpatico complessino “Elio e le storie tese”, hanno garantito a tutti noi che lo spirito protettore di Mangoni aleggerà sulla serata.

Vi aspettiamo!



Allegati (2):

Progetto_Ciss.doc

pompeiMAIL.jpg


Commenti (0)       Foto (55)       Video (1)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster