- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Dwaynebicle, ultimo utente registrato il 15-06-2019

Archivio Eventi


My Drunken Guitar - Ciro Tuzzi - Ven 16 Maggio 2008

Clicca per leggere l'articolo

Venerdì 16 maggio aprirà la rassegna “My Drunken Guitar” Ciro Tuzzi… Ciro Tuzzi è un cantante, chitarrista, autore di testi e musiche che ha attraversato la scena napoletana con più esperienze. Dal “grunge” dei Core, band che ha conosciuto i palcoscenici di tutta Italia come supporter a Diaframma, 99POSSE, Frankie HI-NRG e come ospiti in importanti festival tra cui la prima edizione del Neapolis, fino alla esperienza con il violinista-compositore puteolano Lino Cannavacciuolo e con il soul-man Enzo Avitabile.

leggi tutto

Commenti (1)     Foto (45)     Video (0)     Audio (0)

Music is love - Ven 18 Aprile 2008

Clicca per leggere l'articolo

Venerdì 18 aprile. Sera. Nuvole qua e là, e quando mai. Qua piove da un mese! Bene, è la serata adatta per inaugurare ufficialmente la saletta audio video Mannitidiriale del centro POMPEILAB! Ad onorare il POMPEILAB ieri sera c’erano Massimo Di Nocera, Catello Tucci e Fulvio di Nocera per un live a base di chitarra, contrabbasso e violoncello. Alla spalle dei musicisti il video “the hands of god” a cura di Enzo Ruocco e Massimo di Nocera. Il percorso fatto di candele soffuse ha accompagnato il pubblico dal piazzale antistante il centro fino all’ingresso posteriore dedicato esclusivamente alla saletta.

leggi tutto

Commenti (13)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Trame Africane - Domenica 6 Aprile 2008

Clicca per leggere l'articolo

C’era aria di festa domenica 6 aprile nei locali dell’ex depuratore di Pompei. “Era un progetto ambizioso – affermano i ragazzi del direttivo POMPEILAB – era importante riuscire a portare nella nostra struttura tante piccole realtà diverse. Abbiamo accettato con gioia la proposta di TRAME AFRICANE/Scafati pur sapendo di dover affrontare tante difficoltà, dal service audio all’organizzazione. Alla fine del concerto abbiamo però assaporato l’allegria sui volti dei tanti ragazzi che avevano ballato fino ad un attimo prima.

leggi tutto

Commenti (1)     Foto (21)     Video (0)     Audio (0)

Giovedi 21 Giugno 2016 - Polina - presentano il loro nuovo disco "Mimetico"

Clicca per leggere l'articolo

I POLINA nel 2016 tornano sulla scena musicale italiana con il loro nuovo disco,Mimetico. La band partenopea raccoglie nel suo nuovo album energia e soluzioni per interpretare in modo originale la musica elettronica. Semplice e diretto, Mimetico diverte e fa ballare, i testi visionari evocano situazioni, emozioni e prospettive possibili.
La musica nella sua modernità e freschezza si esprime con ritmiche imperanti.
Un disco mimetico che cambia traccia dopo traccia, scivolando fluido e con
carattere tra generi musicali come drum&bass, trap, dub, reggae, techno. Napoletano e italiano si fondono ancora una volta in un linguaggio che promette evoluzioni sorprendenti. Nelle nuovi produzioni POLINA hanno cercato uno storytelling ed un beat più fluido con una ricerca del suono curata ed aggiornata.
I POLINA sono una band seminale dell’underground elettronico partenopeo attiva
dal 1998. Basso, batteria, voce e elettronica garantiscono un impatto live impressionante.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

Corde Oblique - Sab 11 set ore 21.30

CORDE OBLIQUE è il nome del progetto artistico diretto dal M.tro Riccardo Prencipe improntato al genere Mediterranean-Folk.
A partire dal 2000 Riccardo Prencipe ha pubblicato cinque album - sia legati al progetto CORDE OBLIQUE che ad il precedente LUPERCALIA - distribuiti in Europa e nel mondo da etichette differenti, italiane e non, tutti ottimamente recensiti dalla critica. Dal 1999 al 2009 il progetto ha avuto l'onore di vedere brani inseriti in decine di compilation distribuite da etichette e riviste musicali italiane, russe, francesi e tedesche...

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

CINEFORUM: RANDOM... QUANDO NON GIOCA IL NAPOLI. Giovedi 13 gennaio ore 20.30:

Clicca per leggere l'articolo

Il Pompeilab rinnova l’appuntamento con il giovedì film e presenta la rassegna
“Random...quando non gioca il Napoli”
Si raccomanda la massima puntualità, ore 20.30.
La Rassegna proposta non ha una tematica di fondo, ha lo scopo di proporre al pubblico
film che ci hanno emozionato, fatto sorridere, talvolta amaramente, riflettere e appassionato.
Il cineforum è articolato in 12 incontri e il programma di gennaio prevede:

....

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)


Pag [ 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 ]



Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster