- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a ThomasHom, ultimo utente registrato il 21-07-2019

Arm on stage in concerto - Sab 4 lug ore 22.30

Arrivano da Milano gli Arm On Stage. Arrivano con una musica ruvida e d(’)annata. E non importa se il loro cammino musicale sia stato benedetto dai panorami suggestivi dello Scarsello: i testi conservano la rugosità della vita metropolitana nelle storie che sanno di fumo e di alcool, intonate dalla voce graffiata di Folco Orselli.
I brani si rincorrono dettando continui cambi d’atmosfera, che vanno dalle psichedeliche sensualità di Spider Rain ai ritmi incalzanti di Wolf In Town, fino alle malinconìe di The Guardian: raffinati musicisti gli Arm on Stage, che giocano a rincorrersi, ognuno col proprio strumento, per una musica di qualità, mai banale e capace, con meditate e calibrate contaminazioni, di melodie anonime mantenendosi nel solco del rock più autentico e puro.

Carla Rossetti


A grande richiesta, dopo il successo della serata al Pompeilab dell'aprile di quest'anno, tornano gli Arm on stage. Il progetto Arm On Stage nasce nel 2007 dall’intreccio di quattro strade soliste ormai affermate da anni. Claudio Domestico (leader della band Gnut giò ospite al Pompeilab), Folco Orselli, Stefano Piro e Alessandro Sicardi danno vita a costanti improvvisazioni per sette giorni ininterrotti in un casolare sperduto trai monti del passo del Sassello. Da più di quattro ore di registrato sono nate 9 tracce originali che risentono in maniera nitida dell’influenza di ogni singolo musicista e della particolare libertà espressiva nata da un contesto del tutto inusuale.

www.myspace.com/armonstage


Commenti (0)       Foto (42)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster