- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a ThomasHom, ultimo utente registrato il 21-07-2019

Le Loup Garou - Sab 18 lug ore 22

Makarri Twist è quel Live richiesto a gran voce da tantissimi fans. Registrato a Napoli nel novembre del 2007 il CD contiene un repertorio che attraversa un intero ventennio. Partendo dall'ormai introvabile Ortodoxia il gruppo arriva sino all'ultimo lavoro "Capri Apokalypse", suonando i migliori pezzi tratti da "The Grave and the Trees", "13 Pequenos Bau bau" e "Wipiti".
La formazione vede schierati Frank Prota tra piano, chitarra, basso e sax, Carine Jurdant alla fisa, chitarra e flauto traverso,Toni Stefanelli al basso, Lelo Natale Smith lavora alla chitarra elettricamente, Dario Guidobaldo si occupa della batteria.
Assistiamo inoltre a sorpresa al ritorno del vecchio Klaus Rando, e del suo amico il Prof. Di Palo. Va però segnalato che il gruppo è in questo periodo in grande attività. In collaborazione con la regista Annalisa D'amato, sta realizzando un lavoro teatrale dal titolo "SuperAmantes Bang!". E' possibile vedere già da adesso una grande tenda rossa montata sul lago D'Averno nella quale si terrà lo show, le cui musiche saranno contenute in un doppio CD che uscirà nell'ottobre 2009.
Inoltre, è imminente (settembre) l'uscita di un lavoro dal titolo "Luis B. versus Gominati", un nuovissimo progetto che vede collaborare Luis e Frank insieme. Per i fan del gruppo non è un segreto che Luis è stato insieme a Guido Caputi uno dei fondatori de Le Loup Garou nel 1986. Con i due vecchi amici lavorano i mitici fratelli Natale Smith, ovvero Lelo e Lolo. I “cinque lupi” si muovono all’interno di una Napoli a metà strada tra la melodia “stereotipata” e l’underground dei vicoli. Il risultato è decisamente sorprendente: dal buio dei locali alternativi la band diventa un fenomeno cult, seguita da pochi ma validi cultori della “buona musica”.

www.myspace.com/leloupgarou1


Commenti (0)       Foto (67)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster