- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a WayCah, ultimo utente registrato il 15-04-2022

"L'ultima spiaggia campania per conquistare Catan"

Il 29 dicembre 2009 presso il centro di aggregazione sociale e culturale "POMPEILAB" sito in via Astolelle a Pompei ci sarà l'ultimo torneo Nazionale di "Coloni di Catan" del 2009. Organizzato in collaborazione con l'Associazione Ludica "Don't Worry" il torneo permette di qualificarsi alle finali regionali Nazionali, inoltre nel caso in cui ci siano almeno 28 partecipanti il vincitore si qualificherà direttamente alla finale nazionale (al Play 2010 a Modena) con diritto di rimborso spese di viaggio.

OVVIAMENTE I PRIMI 3 o 4 CLASSIFICATI AVRANNO COME PREMI FANTASTICI GIOCHI DA TAVOLO (primo classificato "Garibaldi la Trafila"...).

Il torneo avrà inizio alle ore 19.30 e comprende 2 partite di qualificazione e la finale (nel caso dei 28 iscritti ci sarà anche una semifinale).

Struttura del torneo:
Formula convention
2 partite di eliminazione con il primo abbinamento casuale ed il secondo alla svizzera.
I primi 4 classificati accedono alla fase finale che si svolgera nella serata del raduno.
Se si raggiungono i 28 giocatori partecipanti si svolgeranno anche 2 semifinali con le stessa modalità e tempistica della finale. Dopo le prime due partite eliminatorie hanno accesso diretto alla finale i primi due in classifica, e si disputano due semifinali (per i classificati dal 3° al 10° posto) che determinano gli altri due finalisti.

Regolamento:
Il torneo fa riferimento alle regolamentistica nazionale che potete consultare sul forum ufficiale.

Premi:
1° classificato Qualificazione alla finale regionale del torneo nazionale (che si svolgera entro il 14 febbraio 2010) + il gioco da tavolo "garibaldi la trafila". Il primo classificato è il vincitore della finale del torneo.
2° - 3° classificati 2 premi a sorpresa in base al numero di partecipanti.
4° classificato 2 biglietti della lotteria ludica.

Nel caso il torneo registri almeno 28 partecipanti.
1° classificato Qualificazione diretta alla finale nazionale (al Play 2010 a Modena) con diritto di rimborso spese di viaggio + un gioco da tavolo. Il primo classificato è il vincitore della finale del torneo.
2° classificato Qualificazione alla finale regionale del torneo nazionale + il gioco da tavolo "Oh issa!". Il secondo classificato è il vincitore della finale bis, ovvero la finale tra i non vincitori della finale ed il primo dei semifinalisti esclusi (calcolato in base al risultato delle 3 partite disputate.).
3° classificato gioco da tavolo a sorpresa. Il terzo classificato è il primo dei non vincitori della finale bis.
4° classificato 3 biglietti della lotteria ludica. Il quarto classificato è il secondo non vincitore della finale bis.

Qualificazioni alla finale regionale
In base al numero di tornei sanzionati in Campania, alla finale regionale potrebbero partecipare anche dei ripescati dai tornei più numerosi. Per accedere al ripescaggio è obbligatorio svolgere una finale bis o addirittura una finale tris in caso di più di 28 partecipanti. L'organizzazione del torneo deciderà se svolgere o meno questa partita. Le modalità ed i tempi saranno decisi insieme ai giocatori interessati. In caso di finale tris i premi del 3° e 4° classificato saranno assegnati al vintore e al primo dei non vincitori di questa partita.

Quota d'iscrizione:
3 euro

Preiscrizione:
enxo.biotech@libero.it // carfioboialava@gmail.com o telefona al referente 338 927 35 27 (Enzo)


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster