- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Konstantusawp, ultimo utente registrato il 25-11-2020

Percezioni altre - Cineforum sensoriale Gio 01 Apr ore 20.30

FULL METAL CLOCK WORK - OMAGGIO A Kubrick
Dopo l´interessante serata trascorsa in compagnia di David Lynch, il nuovo appuntamento del Pompeilab, in campo sensoriale, si rinnova con il maestro del cinema mondiale Stanley Kubrick. L´appuntamento è fissato per GIOVEDI´ 1° APRILE 2010.
Programma della serata:
Dalle ore 20.30 sarà possibile accedere nella sala video rinnovata della struttura per ascoltare la Nona sinfonia in Re minore Op. 125 di L.V. Beethoveen.
Alle ore 21 (orario massimo tassativo) avrà inizio lo spettacolo.
Nel massimo rispetto della integrità delle opere di Stanley Kubrick, e nella speranza di non urtare la suscettibilità dei suoi fans, verrà proiettato un tempo del film "Arancia Meccanica" (Usa, 1971 - dur.: 45 min. circa).
L´intervallo sigaretta sarà allietato da un´inedita iniziativa a livello nazionale: l´aperitivo molecolare, ovvero un aperitivo basato sul fenomeno della "sferificazione", cioè la trasformazione di un liquido in palline dalla struttura rigida all'esterno e liquida all'interno.
A conclusione, la proiezione di un tempo del film "Full Metal Jacket" dello stesso regista (Usa, 1987 - dur. 50 min. circa).

L´ingresso del cineforum è stato fissato in una quota di 2 (ingresso + aperitivo) e, data l´esigua disponibilità di posti, è consigliata la prenotazione anticipata, attraverso l´invio di una mail all' indirizzo: laboratori@pompeilab.com.

Per info: 333/1575082 oppure 347/0710913

Al termine delle proiezioni, per chi lo vorrà, ci uniremo all´assemblea pubblica in Via Nespole Della Monica a Terzigno, per dare sostegno alle proteste contro l´apertura di una nuova mega discarica nel Parco Nazionale del Vesuvio.


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster