- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a WayCah, ultimo utente registrato il 15-04-2022

Futbol – Javier,Servillo,Mangalavite – Sab 22 mag ore 21.30

Tre grandi musicisti, ispirati dal libro “Storie di calcio” dello scrittore argentino Osvaldo Soriano, in un progetto dal titolo eloquente “Futbol”. Lo sport come metafora della vita giocata da protagonisti o da riserve, sempre in cerca dell’azione giusta per giocare al meglio la partita. Il cantante Peppe Servillo col sassofonista Javier Girotto e il pianista Natalio Mangalavite. presentano al Pompeilab il loro ultimo disco, ricco di storie, di imprese e drammi, nate da un connubio perfetto tra il mondo musicale argentino e cantautorato italiano.

A partire da Mercoledì 05 maggio 2010, presso i locali del POMPEILAB – area ex depuratore di Pompei – è aperta al pubblico la prevendita dei biglietti per il concerto del Trio italo-argentino – Girotto,Servillo, Mangalavite. Arrivano al Pompeilab i tredici racconti sul Futbol e tutti, come scriveva Osvaldo Soriano, “sono autorizzati a giocare”.

Euro 8 senza spese di prevendita

"Forte è la tentazione di fare del calcio metafora della vita, così come quella di farne semplicemente un gioco e goderselo. E' tra queste due porte che il trio tira i suoi palloni, finendo a volte senza fiato ma felice"

Il trio:
Peppe Servillo, voce e anima degli Avion Travel
Javier Girotto, sax; fondatore nel 1994 degli Aires Tango
Natalio Mangalavite, piano; compositore e arrangiatore argentino

Info:
3398666768
3384165297


Commenti (0)       Foto (78)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster