- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a WayCah, ultimo utente registrato il 15-04-2022

12 Giugno - Teatrolab 2010: Gea Martire - Della storia di GG

Sab 12 Giugno 2010
"Della Storia di G.G."
di Maria Grazia Rispoli
con Gea Martire
regia di Mariano Lamberti

Gea Martire è uno dei tanti talenti che la nostra terra ha offerto al panorama artistico italiano. Ha lavorato con i migliori registi cinematografici italiani - tra cui Dino Risi, Nanni Loy, Ettore Scola, Mario Monicelli, per citarne alcuni - partecipando, al contempo, anche in diverse fiction popolari italiani. Senza abbandonare mai la polvere del palcoscenico, ha offerto numerose prove in teatro prestigiose come ne "La piramide" di Copi, diretta da Arturo Cirillo, o in "De Sade Madame", una produzione di Teatro Segreto.
Il PompeiLab ha voluto aprire simbolicamente la prima edizione di TeatroLab con "Della storia di G.G.", tratta da un'opera di Maria Grazia Rispoli, per tributare il giusto riconoscimento a una brava attrice.
Protagonista della pièce è una donna, che torna nel suo paesino d'origine, in Campania, a causa della morte del padre. Dinanzi a questo tragico eveto, sente dentro di sé il suo dolore, comincia ad avvertire il sentimento dell'assenza e non sa come reagire di fronte ad un momento così estremo. L'arrivo dell'impresario delle pompe funebri, Gennaro Gargiulo, però cambia il corso delle cose : la donna ha il cosiddetto colpo di fulmine proprio nel momento meno indicato. Al dolore si aggiunge un altro stato d'animo, la passione, e ogni occasione diviene un momento buono per rivedere quel ragazzo che sembra ricambiare questo sentimento nascosto. Che fare? Come dissimulare un sentimento così forte?

Francesco Bove

Inizio Spettacolo: ore 21:00
Botteghino: Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 21:00 (Pompeilab, via Astolelle area "Ex Depuratore" - Pompei (NA) - 80045 )
Contatti: +39 3381382603 - teatro@pompeilab.com - www.pompeilab.com
INGRESSO:6
(per i non abbonati non è assicurato il posto a sedere)


Commenti (1)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster