- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Wayneabish, ultimo utente registrato il 08-12-2019

LOUIS B. & CHANCE GIARDINIERI sabato 16 aprile ore 22.30

"Louis B. & Chance Giardinieri" progetto parallelo e sotteraneo dei musicisti di una delle band storiche del panorama musicale italiano ovvero "Le Loup Garou".
Nata nel 2010 la band si appropria del suo stesso destino e come "la creatura di Frankenstein scappa dal laboratorio e parte alla conquista del mondo" portando la propria musica fatta di twist e chachacha, che piace e coinvolge nonne e nipotine, ovunque ci sia la possibilità di esibirsi.
Con la sua voce sottile e melodiosa Louis B. evoca un universo a sé popolato di curiosi personaggi: Dracula, il Principe Igor, la Mummia, Miss e Reginette di Bellezza, mostri veri e mostri presunti, allegorie della società contemporanea in cui è difficile distinguere chi è "Mostro" da chi è "Normale".
Mettendo in gioco la propria stralunata fisicità interpreta questi personaggi ai limiti del grottesco; il suo sguardo è puro ed insieme smaliziato, come quello di un bambino nutrito di ottime letture e di cinema in bianco e nero.
Inoltre le armonie dei fidi Chance Giardinieri riportano in vita la "musica di una volta", quando il Long Playing la faceva da padrone ed ogni musicista padroneggiava più di uno strumento.
Una performance dal vivo esilarante e al contempo inquietante, leggerissima eppure profonda: musica tutta da ballare, ma nello stesso tempo teatro del più puro.

(info tratta da fabio carfio comunicazioni)

www.myspace.com/louisbchancegiardinieri


Commenti (1)       Foto (32)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster