- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Trole, ultimo utente registrato il 11-12-2020

"In.Tendiamoci" venerdì 25 novembre 2016 ore 22:00

Il progetto "In.Tendiamoci" nasce dall'esigenza di dare libero sfogo alle iniziative invernali che ad oggi non riusciamo a soddisfare per il poco spazio a nostra ed a vostra disposizione. Negli anni tante sono state le idee proposte all'associazione in via privata o tramite i nostri spazi web ,da questo nasce la voglia di mettersi in gioco ed affrontare una nuova sfida: quella di creare un fondo per l'acquisto di una tensostruttura per coprire i nostri spazi esterni,in modo da garantire spettacoli ed eventi nel modo più confortevole possibile!
il Pompeilab ha in programma una serie di eventi volti al finanziamento della struttura di copertura. Tutti possono far parte di questo progetto partecipando e sostenendoci!Rendiamo questo sogno Realtà!

venerdì 25 novembre si esibiranno i Pennelli di Vermeer (acustic band) e Rocco Traisci & Il Jet Set (acustic).

#PennellidiVermeer
"Pensavamo di essere solo una rock band ma, causa la nostra trasversalità, abbiamo capito che siamo qualcosa di più. Qualcosa di non etichettabile, che sfugge a categorie e generi precisi. Siamo alchimisti della musica e il nome Pennelli di Vermeer lo consideriamo solo un "marchio" che contraddistingue un laboratorio espressivo privo di confini (gli unici sono quelli del palcoscenico) dove l'Arte è intesa come esperienza esistenziale, ricerca e terapia".

#RoccoTraisciIlJetSet
Il JET SET è la band che sostiene Rocco Traisci (voce dei Freak Opera con due album all'attivo) per un live e un disco di canzoni d’amore cattivo, suadente, doloroso, stimolante, in quel cerchio di fuoco e di contraddizioni che sono la passione dell’abbandono e la bellezza dell’incontro. Un album di canzoni vive, appena sfornate da quella fucina di musicisti dal gusto folk che è il Lavalab di Trecase, la “cantera” vesuviana dove Giovanni Vicinanza ha creato The Softone, una one-man band che dopo due dischi e un ep in uscita si è consacrata come stella polare all’interno del circuito indie italiano.

Ore 22.00
Sottoscrizione libera!


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster