- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Trole, ultimo utente registrato il 11-12-2020

In.Tendiamoci venerdì 23 dicembre 2016

Il progetto "In.Tendiamoci" nasce dall'esigenza di dare libero sfogo alle iniziative invernali che ad oggi non riusciamo a soddisfare per il poco spazio a nostra ed a vostra disposizione. Negli anni tante sono state le idee proposte all'associazione in via privata o tramite i nostri spazi web ,da questo nasce la voglia di mettersi in gioco ed affrontare una nuova sfida: quella di creare un fondo per l'acquisto di una tensostruttura per coprire i nostri spazi esterni,in modo da garantire spettacoli ed eventi nel modo più confortevole possibile!
il Pompeilab ha in programma una serie di eventi volti al finanziamento della struttura di copertura. Tutti possono far parte di questo progetto partecipando e sostenendoci!Rendiamo questo sogno Realtà!

Questa settimana si esibiranno
Hitesan
Elio Koma Sorrentino

#Hitesan
HITESAN from HAPPY M.I.L.F. // LA CONGREGA since 2002
Ferdinando Avagnale, in arte Hitesan classe '85 nasce a Castellammare di Stabia (NA), vive a Scafati (SA). RaHitesan fonda con i suoi compagni di crew Siba, Mourix, Emsimike e Nemo, il Soundbooka Studio di Pompei (NA) dove è stato registrato, mixato e masterizzato Origami (2015). Il Soundbook Studio è un luogo di registrazione Hip Hop, laboratorio di idee e di canzoni. Nasce da questa esperienza il Soundbooka Mixtape vol.1, che raccoglie i brani singoli di ogni componente. Lo studio attualmente è un luogo di ritrovo di molti artisti della zona, che si alternano con progetti singoli e collaborazioni unendo la propria crescita personale a quella musicale.
La passione,si sa, costa sacrificio, studio, notti intere a cercare parole, condividere idee, ma con i piedi sempre ben piantati a terra.
Insomma una vita dedicata alla musica, una passione sempre viva che si rinnova sempre, come un origamo.I testi che scrive sono intrisi di riflesioni sulle negatività e i soprusi a cui, assuefatti, assistiamo tutti i giorni.
Per capire chi è Hitesan basta vivere un live, sentire vibrare le sue armi, le armi di un artista: perchè pensa, riflette, cerca le parole nelle pieghe più
intime di sè e del mondo fuori e le canta con la grinta e la lucidità di un incazzato allegro.pper, grafico pubblicitario, organizzatore di eventi e serate musicali.
Fb: www.goo.gl/vblaq7

#ElioKoma
Fb: www.goo.gl/sqmFf5


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster