- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Floydshineflo, ultimo utente registrato il 15-05-2019

"SummerLab2017" Sabato 1 Luglio: TheRivati (open act: Kafka Sui Pattini)

TheRivati:
TheRivati è un progetto musicale che nasce dall'idea di Paolo Maccaro (classe '85 voce e testi) e Marco Cassese (classe '82 chitarra) di fondere il blues e i suoi “derivati” con la musica italiana e le influenze della tradizione napoletana.
Oltre ai 2 fonatori, attualmente i TheRivati sono formati da: Stefano Conigliaro ('88 batteria), Antonio Di Costanzo ('87 basso) e Saverio Giugliano ('84 sax tenore)

Discograia:
#Black [2013] (TheRivati/Full Heads)
Supported by San Gennaro Ep [2015] (Jesce Sole/TheRivati)
Black from Italy [2016] (Jesce Sole/TheRivati)

Facebook:
www.facebook.com/TheRivati
Sito:
www.therivati.it/

Kafka Sui Pattini:
Cinque ragazzi agguerriti e dal sound deciso. Idee chiare per i Kafka sui pattini, giovane band dell'area vesuviana, che si impone di valicare presto i confini della Campania e, perché no, dell'Italia alla conquista dell'estero. Del resto le carte in regola sembrano averle tutte, a partire dal fatto che si esprimono in inglese. Non solo, hanno dalla loro parte un suono ricco di riferimenti, dal dark al punk, proponendo un genere, che più che all'indie nostrano, li avvicina a band brit, una su tutte gli Artic Monkeys. In pochi giorni, 'Start a brawl', il primo video ufficiale dei Kafka sui pattini ha raggiunto la soglia delle 30mila visualizzazioni su YouTube. Un piccolo record per i giovanissimi musicisti. Il brano è stato prodotto da Diego Leanza per Studio8, la label fondata dallo stesso Leanza insieme a Giancarlo Tommasone, tra le più attive ed attente a far conoscere ed emergere nuovi talenti. I Kafka sui Pattini, si sono formati nel 2014 a Pompei. 'Start a brawl' è stato scelto come brano apripista del disco d'esordio, la cui pubblicazione è prevista nel prossimo autunno con la label partenopea Studio8. Spunti dark, atmosfere glam e riferimenti a band del post punk revival (Artic Monkeys su tutte) arricchiscono la proposta musicale dei Kafka e ne fanno una delle novità più interessanti e fresche della scena esplosa a Napoli e in provincia. La band è formata da Marco Brunasso (voce e basso), Raffaele Fogliamanzillo e Cristiano Federico (chitarre), Davide Busiello (tastiera e campioni) e Lorenzo Lamberti (batteria); nonostante la giovane età dei 5 componenti, ha già alle spalle numerosi live in Campania e nel resto della Penisola.

Facebook:
www.facebook.com/kafkasuipattini
Label: Studio8


EXPO: "Live" di Denise Miranda

START: 21:00



Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster