- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a WayCah, ultimo utente registrato il 15-04-2022

Stiamo lavorando per voi - A settembre...

A settembre riprenderanno tutte le attività del Pompeilab !
A breve, nelle opportune sezioni del sito, saranno disponibili tutte le informazioni riguardo l’apertura dei laboratori di fotografia e di cinematografia.
Sono previsti inoltre, a partire dal mese di ottobre, numerosi laboratori artistici e ludici per adulti e bambini.
La programmazione dei mesi autunnali e invernali prevede l’allestimento di mostre fotografiche e artistiche all’interno dei locali del Pompeilab.
Avendo intrapreso un programma culturale atto a sensibilizzare gli utenti alla lettura, si è sentita la necessità di programmare anche l’apertura di una biblioteca interna, con testi prevalentemente di letteratura, narrativa e saggistica. Le cosiddette giornate del libro, numerose, saranno affiancate di volta in volta a reading ed eventi culturali strettamente collegati al mondo della scrittura.
Con il film “No grazie, il caffè mi rende nervoso” riprenderanno le proiezioni nella Sala Mannitidiriale. A settembre, la rassegna “Filmazzo”, accontenterà tutti i nostalgici dei “film di serie b”, ribattezzati a furor di popolo TRASH.
“Se lo scopre Gargiulo”, “F.F.S.S”, “Lui è peggio di me”, “L’allenatore nel pallone”, “Il ras del quartiere” sono solo alcuni degli oltre 20 titoli selezionati dai raffinatissimi esperti del Pompeilab.
Novembre sarà il mese di Michael Haneke e dicembre quello dei Monty Payton.. e non è tutto … …..
Ricordiamo infine che l’attività di consulenza gratuita legale, fiscale e psicologica è sempre aperta a tutta la cittadinanza.



Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster