- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a JuanitaEnups, ultimo utente registrato il 07-09-2020

NAPOLETANO E'...4


NAPOLETANO E’ – 5 sottosezioni costantemente aggiornate per leggere di Napoli –
Ancora fatale per i ragazzi di Reja Bergamo e l’Atalanta: gli azzurri perdono 3 -1 nel finale.. e che finale.
Ci si consola con la vittoria nel derby in casa Napoli ( mercoledì contro la Salernitana è stato un 3-1 facile facile e come sempre al San Paolo ); rispunta Pasqual e quella che possiamo definire “la vecchia emergenza a sinistra” sul tavolino delle teorie e la gente – tutti - adesso comincia a parlare un po’ troppo di Noi, sicuramente più della durata di un servizio sul Napoli a Controcampo.
Con il Cagliari domenica prossima sarà partita vera, una dura battaglia contro una piccola squadra che in questo periodo ha infilato risultati davvero incoraggianti.
Forza Napoli !


ROMA – NAPOLI 1-1
NAPOLI – FIORENTINA 2-1
UDINESE – NAPOLI 0-0
NAPOLI – PALERMO 2-1
BOLOGNA – NAPOLI 0-1
GENOA –NAPOLI 3-2
NAPOLI – JUVENTUS 2-1
LAZIO – NAPOLI 0-1
NAPOLI-REGGINA 3-0
MILAN – NAPOLI 1-0
NAPOLI – SAMPDORIA 2-0
ATALANTA – NAPOLI 3 - 1



I - IL PRESENTE –

ATALANTA – NAPOLI

ATALANTA (4-3-1-2): Coppola; Garics, Talamonti, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, De Ascentis, Padoin; Doni; Vieri (dall'80' Valdes), Floccari.
Allenatore: Luigi Del Neri.

NAPOLI (3-5-2): Iezzo; Santacroce (dal 67' Pià), Cannavaro, Contini; Maggio, Blasi, Gargano, Hamsik (dal 78' Rinaudo), Vitale; Lavezzi, Denis (dal 34' Zalayeta).
Allenatore: Eddy Reja.

Arbitro: Brighi di Cesena.
Marcatori: 62' Ferreira Pinto/A, 73' Hamsik/N, 89' Manfredini/A, 91' Floccari/A.
Ammoniti: 57' e 66' Zalayeta/N, 62' Ferreira Pinto/A, 71' Manfredini/A, 74' Maggio/N, 88' Vitale/N.
Espulso: 66' Zalayeta/N
Note: 84' allontanato Del Neri/A.

- Il punto
Servizio temporaneamente sospeso

- La virgola ….. -

Il Napoli che non t'aspetti. Di motivi per far bene a Bergamo ce n'erano. Dal 5-1 dell'anno scorso ai 13 anni senza vittorie. Ma forse questi erano buoni motivi solo per i tifosi. C'è stata una flessione, il Napoli non ha divertito. In verità ciò si era visto già contro la Sampdoria, ma il risultato finale ha fatto dimenticare in fretta il resto. La prestazione dell'arbitro è stata assolutamente insufficiente, la partita gli è scappata di mano, con decisioni che alla fine hanno scontentato tutti. Non ci si può appellare a questo però, gli errori si compensano. Non si capisce inoltre la scelta di lasciare fuori Mannini, in forma in questo periodo, per Vitale, contro cui Ferreira Pinto fa quello che gli pare. I tifosi si aspettano qualcosa di diverso già da domenica prossima, una pronta risposta per fugare i dubbi sugli attributi della baby-gang.
Forza Napoli, yamm yà!

rototom



II - PAROLE DI CURVA

Piccolo sondaggio esplorativo:

VITALE ammonito per proteste ! E DONI ? Cosa avrà mai detto Vitamina all’arbitro ?

FAI SCHIFO è già stato detto !







III - CALCIO EXTRA

IL FATTO

CALCIO, ROMA-LAZIO: 8 TIFOSI ARRESTATI DOPO SCONTRI CON POLIZIA
Sono 15 gli agenti delle forze dell'ordine rimasti feriti durante gli scontri con gli ultras della Lazio prima del derby, con il lancio di oggetti da parte dei tifosi avvenuto a largo De Bosis e le conseguenti cariche di alleggerimento della Polizia. Al termine sono stati effettuati 8 arresti di tifosi laziali.
LA CONDANNA
Siamo in attesa


IV

Omaggio al Città di Pompei, la squadra della nostra città
Vince e fa festa il Città di Pompei: beffato l’Atletico Nocera nell’ultimo dei cinque minuti di recupero concessi dal sig. Di Gioia di Nola. Autore del gol che risolve il big – match della decima giornata è il giovane Basilisco. Al di là di un giudizio lusinghiero che si può senz’altro esprimere per entrambe le compagini protagoniste di una disputa maschia e a tratti spettacolare, la palma del migliore spetta di diritto allo staff rossoblù (massaggiatore, allenatore in seconda, preparatori vari ecc. ecc.) che lavora con sacrificio e dedizione per garantire ai giocatori di esprimersi al meglio ( www.pompeianacalcio.com )
Tanti auguri al Città di Pompei, continuate così !

V – I VOSTRI COMMENTI

La legge del San Paolo in vigore da luglio 2008 è vigente ed è prolungata fino a data da definirsi. Regolata anche la Salernitana con 3pappine! Si ringrazia la società calcio Napoli per l'allenamento a porte aperte.
Cocco

Grazie cocco per il tuo contributo


Commenti (7)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster