- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a PeterThido, ultimo utente registrato il 11-09-2021

Triangolare calcetto Ass. Catello Cesarano Onlus

A causa del freddo di questo “invernetto”, più che un generale un sergente mattacchione, il Triangolare organizzato dall’Associazione Catello Cesarano Onlus presso il “campetto abbandonato” (questa è esclusivamente per il gestore) di Via Crapolla, si è trasformato in quella che tutti chiamano - con un pizzico di nostalgia e un’accattivante abbattimento tecnico ( chi non ha giocato la partita legga pure “fisico” ) che si concretizza mica cazzi in un dolore rimandato condito con sangue di graffio “a partita della notte di Natale”.

Attenzione! E’ così solo per un fatto – come dire – di collocazione, di almanacco; i ragazzi, impegnati a non cadere mai sul cemento verde del campo di gioco, hanno dato vita ad una partita “equilibrata” ( grazie a Dio, in genere io sono uno che cade spesso ) che nel finale ha regalato giocate di classe tanto indispensabili ( l’astinenza da Pocho comincia a farsi sentire.. cioè, già odio la Befana ) quanto inattese.
Il piccolo pubblico stipato sotto la grondaia dell’impianto e le gallinelle a bordo campo hanno fatto il resto e … beh, ci siamo proprio divertiti.

Alla prossima!

LA CRONACA:

TERAPIA vs RIABILITAZIONE 11 – 9 ( ma non è una fonte attendibile )

Arbitra l’incontro Rosario Cocco di Fuorigrotta, coadiuvato da R. Crow e Giuann Onanett (FIFA).

TERAPIA

Antonio Mosca … voto 8

Il portiere ufficiale della manifestazione ( l’unico ) garantisce ai compagni una protezione al sugo di carne. Bombardato !

Fonzo Rosa … voto 7-

Il neoeletto Golden –card –boy agita la chioma, sbraita e corre abbastanza. Strunz!

Flavio Smitd … voto 7

Alla vigilia ( di Natale ) dichiara di avere 10 minuti di fiato e 4 bottiglie di vino per la causa.. Gioca tutta la partita e non molla mai.. il vino si però. Più simpatico di Ibra !

Pasquale D’>cunzo.. voto 8+

Ricoverato per i traumi post prodezze e scatti raccapriccianti, ha accolto con gioia la convocazione ufficiale per la prossima edizione della manifestazione. Si terrà il 15/08/2009 ma Pagol pensa di recuperare almeno entro la notte di San Lorenzo. Stella … “caduta” !

Massimo Rosa..

( in attesa del commento di antmosca)

RIABILITAZIONE

Andrea Corbo ... voto 6+

Gioca un buon primo tempo ma nel finale si lascia imbambolare dalle piroette di Pagol. Numerose conclusioni che non vanno oltre la rete.. meno male, gli altri palloni erano una fetecchia. Volenteroso !

Stefano Panini … voto 7 –

Impegna il portiere in più di un occasione e lo invita – anche quando non è lui ad impensierirlo – a ricordare l’indomani ogni mossa. Quando si tratta di lottare non si tira mai indietro. Roccia !

Massimo Catalano … voto 7

Il ragazzo ( e t’aggià trattat ) è vero un peperino, agisce in più zone del campo e lascia intravedere i fasti di un tempo. In più di un occasione non è lucido sotto porta. Promosso !

Marco Della Vecchia … voto 7--

Lascia la maglia del Pocho nella cesta dei panni sporchi e si butta nella mischia miracolosamente per tempo. Giochicchia alla meno peggio durante il primo tempo e copre bene la sua zona. Nella ripresa cala il suo pezzo forte – tiraccio da fuori - nei pressi dell’incrocio dei pali ed esce dal campo solo per il brindisi finale. Alcolico!

Crescenzo Faqundo Cirillo… voto 4 + 3 – ½

Separato dal suo fedele amico e compagno di partitelle perse vinte e soprattutto pareggiate.. il buon operaio di difesa prende per mano i compagni e comincia a giocherellare – come dire – nonostante tutto. Riesce a tessere buone manovre d’attacco ma la nostalgia lo sfianca.
A Bellezz bell !

Associazione Catello Cesarano Onlus … voto 10

“ .. E non ho parole.. “ ( Sandro Ciotti.. dopo uno dei tanti gol di Maradona )

Grazie di cuore a tutti quelli che sono intervenuti..

bardamù


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster