- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a AmoGiCenluXI, ultimo utente registrato il 06-08-2024

I Pennelli di Vermeer segnano le stagioni del Pompeilab

Sono saliti sul nostro palco arrangiato nel lontano 2007. All’epoca le vasche di raccolta erano ancora piene d’erba ed i locali interni inaccessibili.
I PdV c’erano.
Nel 2008 è stata la volta de ‘La primavera dei sordi tour’: prima tappa di un viaggio musicale che nell’ultimo anno ha toccato momenti storici per la loro crescita musicale e personale, come l’open act del concerto di Pino Daniele a Piazza Plebiscito e l’apertura alla Pfm a Palinuro. Già in questo secondo anno insieme, i Pennelli hanno avuto modo di testimoniare i piccoli cambiamenti che la nostra struttura ha subito grazie alle grandi e forti braccia – forti mò … - di noi tutti. Il palco finalmente centrale, qualche luce in più, un impianto audio degno del suo nome e finalmente i locali interni accoglienti!
Un anno …
I pennelli ancora insieme a noi nell’ultimo inverno nella saletta MANNITIDIRIALE che un passo alla volta si è arricchita di parquet, condizionatori e soprattutto un’aura culturale sempre più presente. Proprio lì tutto sommato ha preso forma il tour ‘La sacra famiglia’, con lo spettacolo “visceri, cuore e lingua di maiale” . Sempre insieme a noi Pasquale e Raffale nella serata Haumm Haumm ed Ancora Pasquale, Raffaele, Marco, insieme a La Ste, hanno contribuito alla meravigliosa riuscita dell’omaggio a Fabrizio De Andrè del 9 10 e 11 gennaio scorsi. Difficilissimo rievocare quelle atmosfere, soprattutto per me che in quella notte ho dato per la prima volta un senso ad “un malato di cuore”, salutando la piccola Serena per l’ultima volta insieme a tutto il calore del Pompeilab, di Faber e proprio dei Pennelli.
Due estati, due atmosfere diverse. Un inverno insieme. I pennelli scandiscono il nostro tempo, le nostre battaglie quotidiane di labici indaffarati.
I pennelli dunque questo venerdì, dopo aver vinto il sondaggio di gradimento 2008, saranno di nuovo insieme a noi e saliranno ancora una volta su di un nuovo palcoscenico. Pasquale e soci, con ‘La primavera dei sordi tour 2009’, ci faranno l’onore di inaugurare il nuovissimo palco sorto dopo i lavori di allineamento e abbattimento delle vasche, faranno rombare per primi il nuovo impianto audio, il nuovo sistema di luci e la nuovissima stagione estiva del Pompeilab!!!!
Cari Pennelli, grazie per la vostra presenza, sopra e sotto il palco!

Il Giovane Alessio


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster