- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a PeterThido, ultimo utente registrato il 11-09-2021

Tutte le trattative del Napoli - 2

ENTRATE

Sosa: è a Monaco, con tanto di procuratore al fianco. I due attendo¬no un fax in giornata, per da¬re il via al dialogo e al valzer sulle cifre.

Dzemaili: 24 anni! Scambio con Pazienza. A Pa¬squale Marino serve un mediano di spessore, un uomo da fatica per garantire gli equilibri. Individuato il soggetto in Michele Pazienza, che proprio Marino ha lanciato nel Fog¬gia, prima che l’attuale centrocam¬pista azzurro finisse all’Udinese. Al Parma c’è un centrocampista sul quale il Napoli ha mostrato inte¬resse a lungo, ed è Blerim Dzemai¬li, che sa fare filtro e incursioni. Rimane un’opzione!!

Advic sorvegliato speciale!

Lucarelli: la cessione di Denis all’Udinese è ormai ufficiale! Dopo la presa di posizione del presidente De Laurentis che lo giudicava troppo vecchio per il progetto Napoli si riaprono le trattative .. non sorprenderebbe l’ingaggio del livornese per “ampliare” l’attacco azzurro.

Inler: tutto fermo ma il giocatore piace!

Juan Manuel Iturbe: per il futuro!!


USCITE:

Cigarini: Siviglia

Denis: Udinese: compartecipazione e riscatto obbligatorio da parte dei friulani.

Amodio: Portogruaro: ha raggiunto Fabio Vi¬viani (vice di Reja per un quinquennio) per l’ennesima avventura in serie B. AMODIO 9!!!

Rinaudo ha l’imbarazzo della scelta e la valigia pronta: pia¬ce al Bari, al Chievo, al Cese¬na e deve solo decidersi. Alla fine andrà in Puglia, da Ven¬tura, che già un anno fa lo ave¬va cercato.

Pazienza: il Parma lo vuole! Il giocatore tra dieci mesi va in scadenza ma al momento resta un intoccabile di Mazzarri. Ci sarebbero conferme da parte del procuratore, D’Ippolito




Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster