- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a DeweyDut, ultimo utente registrato il 07-11-2019

LA RIVOLUZIONE DI DESTRA

Invece di esprimerci in modo triviale, noi preferiamo ribadire i ruoli storici.
Allora: c’avete presente che “il potere”?
Il potere è l’unione di alcune categorie: gli industriali di un paese, le forze di controllo sociale del paese (polizia, questura e cose del genere) ed i politici di quel paese. L’insieme di queste tre cose è IL POTERE.
C’avete presente il “terrificante” ventennio fascista? Il potere, che c’era prima del ventennio – e cioè: gli industriali, le forze di polizia ed i politici – sono gli stessi, per lo più, che ci sono stati: durante il fascismo, prima del fascismo e dopo il fascismo. Allora questa rivoluzione di venti anni di fascisti a chi ha rivoluzionato? A chi ha rutt o cazz? Se non a noi? E meglio ancora ai nostri nonni?
A questo punto una domanda ulteriore: questi qua del ventennio erano gli originali!
Cioè quelli proprio con la cazzimma, alleati con i nazisti! Che avevano già occupato mezzo mondo… Facevano proprio paura! Mò… i casacos… i casatarall… i casamunnezz… ah si “Casapound”! Che sarebbero i nipoti di questi qua, senza palle e senza capa… Tenen sul’e mani, e’e’vottan fino a che qualcuno non gliele taglia… Questi qua che pure loro come i loro nonni sostengono di voler fare la “rivoluzione di destra”, se volessero fare la stessa rivoluzione che hanno fatto i loro nonni – e noi sappiamo che non ce la possono fare – Cosa otterrebbero? Di rompere il cazzo un'altra volta a distanza di anni come già i loro nonni avevano fatto.
Senza modificare NIENTE!
Ma fornendo al potere un utile strumento per superare delle fasi storiche in cui il Capitale si trova in difficoltà, ha bisogno di far passare delle leggi un po’ più difficili allora utilizza questi pezzettini di merda per far passare queste cose attraverso questi che in realtà non stanno facendo nessuna rivoluzione.
Tutto questo come si sintetizza?
Nel ruolo: non nelle parolacce! Come LOTE! SICCHI’E’MERD ETC ETC tutte parole che noi non pronunciamo perché non siamo scostumati, le nostre mamme ci hanno tenuto ad insegnarci l’educazione. Invece di dire le parolacce uno può anche dire il ruolo che i fascisti hanno avuto nei confronti del capitalismo.
Questo ruolo è: SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI SERVI DEI SERVI!!!

(Luca Persico, Ercolano, settembre 2009)


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster