- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a AmoGiCenluXI, ultimo utente registrato il 06-08-2024

COME RAGGIUNGERCI NONOSTANTE GLI ATAVICI LAVORI IN CORSO

Era il novembre del 2010. Alla domanda posta all’assessore ai lavori pubblici di Pompei dal settimanale informa città “Quando finiranno i lavori a via Astolelle?” lo stesso rispose con piglio deciso: “Non ho una risposta a questa domanda”.
E infatti ancora oggi la strada continua ad essere ricca di ostacoli ed addirittura resterà chiusa al traffico fino ad agosto nella parte che va dal passaggio a livello fino a via mazzini.
Siccome molti di voi ci hanno chiesto lumi su come arrivare al Pompeilab per vie alternative, proviamo qui di seguito a suggerirvi alcuni percorsi:
Per chi viene da Napoli e da Salerno via autostrada: Uscire al casello di Castellammare, senza però imboccare la superstrada. Al casello prendete dunque la via verso sinistra ed arrivati all’incrocio del fiume Sarno svoltate a sinistra in via Ripuaria. Una volta lì, arrivati alla quarta svolta a sinistra, imboccatela pure e parcheggiate. Siete arrivati al Pompeilab!
Per chi viene da Torre Annunziata e paesi limitrofi: arrivati a Pompei su via Plinio (supermercato Carrefur) proseguite a sinistra lungo via Mazzini fino ad arrivare alla rotonda della Ferrovia dello Stato. Lì girate a sinistra lungo via Sacra e girate alla seconda svolta a sinistra (l’unica percorribile, le altre sono a senso vietato). Finita la strada girate di nuovo a sinistra e vi troverete sul cavalcavia del Sarno. Prendete la seconda a sinistra (incrocio a T) e svoltate a sinistra. Vi troverete a via Sant’Abbondio. Percorretela fino in fondo e girando a destra vi troverete a Via Astolelle. Percorretela fino ad incontrare il Pompeilab.
Per chi viene da Scafati e paesi limitrofi: giunti a Pompei da via Lepanto, svoltando a sinistra vi troverete su via Mazzini. Arrivati alla rotonda della Ferrovia dello Stato svoltate a destra lungo via Sacra. Girate poi alla seconda svolta a sinistra (l’unica percorribile, le altre sono a senso vietato). Finita la strada girate di nuovo a sinistra e vi troverete sul cavalcavia del Sarno. Prendete la seconda a sinistra (incrocio a T) e svoltate a sinistra. Vi troverete a via Sant’Abbondio. Percorretela fino in fondo e girando a destra vi troverete a Via Astolelle. Percorretela fino ad incontrare il Pompeilab.
Ci scusiamo con voi per un disagio arrecato agli abitanti di via Astolelle e non solo dal comune di Pompei ormai da circa 4 anni. Anche noi siamo vittime di questo gioco perverso di lavori pubblici dai tempi bibilici che danneggiano sia i cittadini che le casse della città. Vi aspettiamo!


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster