- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a mia.franz, ultimo utente registrato il 21-09-2018

Comitato Acquabenecomune di Pompei

Il Pompeilab informa che presso la propria struttura (in Pompei, via Astolelle – area ex depuratore) è attivo lo sportello informativo del Comitato Acquabenecomune di Pompei tutti i lunedì dalle ore 18.30 alle ore 20.00.
Lo sportello è volto a risolvere le problematiche riguardanti il servizio idrico (gli ultimi aumenti delle bollette, i distacchi etc..) ma soprattutto a promuovere le attività dei movimenti della Rete CivicaATO3 volti alla ripubblicizzazione del servizio idrico.

In merito all’invio da parte di “Gori spa” delle Fatture relative al “recupero partite pregresse ante 2012”, il Comitato Acquabenecomune informa che la Gori ha comunicato sul proprio sito la volontà, per il momento, di differire l’attività di riscossione di 30 giorni.
Nonostante il fatto che nutriamo poche aspettative sul favorevole esito per i cittadini di tale iniziativa del gestore idrico, riteniamo che tale fatto dia la possibilità, per coloro che ancora non l’abbiano fatto, di differire la trasmissione del “Reclamo” fino a nuova comunicazione; fermo restando che lasciamo ai singoli cittadini la possibilità di agire secondo le varie opzioni che saremo lieti di illustrarvi personalmente presso lo sportello informativo.

In coda inseriamo lo stralcio della comunicazione apparsa sul sito della Gori spa.


COMITATO ACQUABENECOMUNE di POMPEI
POMPEILAB






RECUPERO PARTITE PREGRESSE ANTE 2012 (REPP)
Riscossione delle fatture differita di 30 giorni.
Ultimo aggiornamento 28 Ottobre 2014

In riferimento alle fatture relative a recuperi tariffari degli anni 2006-2011, indicati in bolletta con la voce "Recupero partite pregresse ante 2012" (REPP), GORI comunica di aver accolto la richiesta del Commissario dell'Ente d'Ambito Sarnese Vesuviano di differire l'attività di riscossione di 30 giorni.

La Gestione Commissariale dell'Ente d'Ambito, con la partecipazione ed il supporto di GORI, ha altresì deciso di istituire un tavolo tecnico al fine di approfondire, entro 30 giorni, le problematiche rappresentate da molti Sindaci dei Comuni dell’ATO 3 relativamente alla sostenibilità sociale degli importi fatturati per le “Partite Pregresse”.


Commenti (0)       Foto (0)       Video (0)       Audio (0)


Torna indietro

 
©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster