- Official site - 
Header Pompeilab
Benvenuto a Floydshineflo, ultimo utente registrato il 15-05-2019

Archivio articoli Napoletano è


NAPOLETANO E’ … 35: Vittoria di Natale per gli azzurri!

Clicca per leggere l'articolo

Ancora un risultato utile per gli uomini di Mazzarri (adesso sono 10 in campionato consecutivi). E’ una vittoria sofferta quella di ieri, che lancia gli azzurri nell’Olimpo della strana classifica di Serie A (in attesa comunque di diversi recuperi). “Il massimo risultato con il minimo sforzo” direbbe un giornalista preparato ma pigro. Noi invece siamo tifosi, brutta e bella razza. Quindi, frastornati dal buon palleggio del Chievo e infreddoliti per amore della curva, è giusto che dopo la battaglia ci si senta invincibili, pronti a mettere su qualche meritato chilo in attesa che arrivi presto la befana. Buon Natale a tutti!

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

NAPOLETANO E’ … 34: Giù le mani dal Pocho !

Clicca per leggere l'articolo

Anticipo maledetto, meraviglioso, strano, affascinante e imprevedibile come l’urto di una pallonata liberatoria. Il Napoli di Walter Mazzarri (9 risultati utili consecutivi e tanta rabbia) non riesce ad espugnare il Sant’Elia, lo stadio della vergogna, perfetto altare del galeotto Cellino. Ma basta così, a noi di NAPOLETANO E’ è sempre piaciuto il calcio giocato, le serpentine, i colpi di testa in sospensione, gli interventi decisi di un buon centrocampista, il coraggio e il sacrificio atletico ... quindi non è affatto giusto che un non pagante, un pover’uomo che si diverte a dare del bastardo un po’ a tutti si prenda lo spazio di Cossu e del bravissimo Marchetti. Vergogna!

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

NAPOLETANO E’ … 32 Quagliarella affonda un ottimo Bari!

Clicca per leggere l'articolo

Ben 8 risultati utili consecutivi, rimonte spettacolari, imprese storiche da raccontare ai nipotini, la consacrazione della “Zona Mazzarri” e la certezza che gli azzurri adesso sono un gruppo coraggioso. E’ questo quello che oggi abbiamo l’onore di raccontare, il presente incoraggiante che noi tifosi abbiamo il privilegio di vivere nel nostro “eterno San Paolo”.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

NAPOLETANO E’ … 33: Tanti auguri Stadio San Paolo!

Clicca per leggere l'articolo

Sono passati esattamente 50 anni da quel magico NAPOLI-JUVENTUS 2-1 del 6 dicembre 1959, partita con la quale venne inaugurato lo Stadio del Sole poi ribattezzato San Paolo per celebrare la tradizione secondo la quale San Paolo avrebbe raggiunto l’Italia attraccando nella zona dell’attuale Fuorigrotta. A festeggiare l’impianto tre vecchie glorie del calcio partenopeo: Luis Vinicio, ‘o lione, Elia Greco e Dolo Mistone. Grande assente Bruno Pesaola, petisso, da poco cittadino onorario di Napoli.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)

NAPOLETANO E’… 31: Un anno insieme!

Clicca per leggere l'articolo

Dopo appena 30 uscite, tutte doverosamente dedicate ai tifosi azzurri del pianeta, ho l’onore di presentare ufficialmente ai nostri affezionati lettori i ragazzi del gruppo “storico” abbonati al Calcio Napoli del Pompeilab. Amici dal cuore enorme; esseri umani per niente sportivi (come è giusto che sia); smodati membri della società a cui affiderei come minimo il “Ministero dello sport”. Per approntare nel migliore dei modi un servizio fotografico a sostegno del pezzo dal taglio più che ameno che ho in mente di scrivere da un paio di anni, scelgo la “normalissima” Napoli-Bologna, primo impegno ufficiale di Mazzarri Walter, il nuovo allenatore degli azzurri.

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (7)     Video (0)     Audio (0)

NAPOLETANO E’… 30,5: ORDINE! Non sappiamo da dove cominciare ma riusciremo a raccontare tutto!

Clicca per leggere l'articolo

FORZA AZZURRI! Questo prima di tutto, prima delle polemiche da salotto e dei disturbi gastrici di qualcuno. Poi i numeri, i verdetti del campo da gioco e tutto il malumore che ci ha accompagnato in quella che abbiamo chiamato per comodità “Era Donadoni!”. In questi giorni NAPOLETANO E’, questo piccolo sforzo “giornalistico” targato lab, ha festeggiato il suo PRIMO compleanno ed è stato proprio il nuovo Napoli di Mazzarri a fare a tutti noi che ci crediamo, il regalo più grande .. JUVE-NAPOLI … ORDINE!!

leggi tutto

Commenti (0)     Foto (0)     Video (0)     Audio (0)


Pag [ 1 - 2 - 3 ]



Torna indietro


©2008 Pompeilab.com Tutti i diritti riservati - Webmaster